Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cercare indirizzi mail da Exchange

Sto preparando un'applicazione intranet per la quale ho libero accesso a tutti i server aziendali (compreso Active Directory e Exchange).
    Mi servirebbe, a questo punto, poter interrogare Echange e ricavare, dato il nome utente di dominio, la relativa mail ad esso assegnata, utilizzando Visual Studio 2008 (con Visual Basic).
    Qualche idea?
    Ho letto che esiste un prodotto (WebDav di IndependentSoftware) che mi permetterebbe di farlo abbastanza agevolmente, ma il costo è sproprositato, considerando che mi serve solo interrogare gli indirizzi mail (mentre WebDav mi permetterebbe di fare praticamente tutto su Exchange!).

Grazie in anticipo.

Beh se fai query su Ldap se l' admin di rete lavora come si deve il campo email di active directory dovrebbe contenere proprio quello di default

Grazie raffaeu... il problema è proprio quello: sull'AD il campo di default della mail non contiene la mail di exchange, quindi devo interrogare gli archivi di Exchange.

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    potresti fare una query sui campi proxyAddresses di LDAP
    occhio che un utente ne può avere N

devi prendere in considerazione quello che inizia con "SMTP:" e non con "smtp:", cioè l'indirizzo mail predefinito.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio