Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Problema installazione DW Cs4 & FW cs4 su MAC

Ciao a tutti. Sono nuovo del mondo MAC perchè me lo hanno dato in ufficio visto che usano tutti quello.

Ho problemi nell'installazione di Dreamweaver Cs4 & Fireworks Cs4 trial. Vi spiego un pò cosa è successo.

Avevo installato le trial di Photoshop, Flash, Dreamweaver e Fireworks. Ad un certo punto avevo la necessita di disinstallarli perchè (per qualcuno) andava in conflito con qualche programma CS3. Sapevo che per disinstallare un programma nel MAC bisognava solo trascinare la cartella da APPLICAZIONI verso il CESTINO. Questo l'ho fatto per i due programmi che non mi funzionano, gli altri due invece mi sono accorto che c'era un filettino che serviva per disinstallare e infatti li ho rimessi su benissimo.

Ora mi trovo che riscaricando le trial, quindi i file .dmg al momento di far partire il file di SETUP, l'icona rimbalza sul dock ma poi si chiude e non mi avvia nessuna installazione.

Sia per dreamweaver che per fireworks.

ora sicuramente il problema è dovuto a quella cavolata che ho fatto... quindi la mia domanda è... c'e' qualche altro file che dovrei ELIMINARE per riuscire per lo meno a rimettere su le trial???

Grazie per la vostra attenzione.

M.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    prova a guardare nella cartella

Applicazioni>Utility

ci dovrebbe essere qualcosa dell'adobe per disinstallare la CS3

ciao mao. grazie mille per il tuo intervento. bhe... in verità la mia esigenza non è togliere la CS3. Ma forse tu alludevi alla CS4... comunque provo a vedere... in ogni coso quello che dici tu è togliere i file che sono presenti su UTILITY?
    IN questo modo non è che vado a danneggiare anche PHOTOSHOP e FLASH che sono gli unici che mi funzionano al momento?

M.