Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    [Brunetta suca] Bus pubblici fermi a Palermo, 200 autisti rappresentanti di lista

    Queste constatazioni però non autorizzano chicchessia ad accusare di fannulloneria dei lavoratori, siano essi autisti o meno. Occorre avere rispetto, sempre e comunque.

    Nella circostanza presente, i cittadini che subiranno i disservizi, devono tenere presente che i bus cittadini stanno partecipando alle operazioni elettorali, il momento più importante della democrazia.

    Il disagio c’è, ma è alleviato dalla consapevolezza che gli autisti dell’Amat danno prova di una cittadinanza matura e responsabile.

    Lo sappiamo bene che i fannulloni non sono sinonimo di stupidità né di demenza, come qualcuno ritiene. Siamo anzi consapevoli che costituiscono un bacino di risorse non utilizzate al quale attingere in caso di bisogno. Una riserva naturale che è bene non disperdere.
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh?

  2. #2

  3. #3
    C'è un subforum apposito [che non suca] per questo tipo di discussioni.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma il forum dei fannulloni non era ot?

  5. #5
    cmq:

    a) si capisce benissimo quello che dice

    b) devo presumere dal titolo che a parlare sia Brunetta

    c) se esiste un sottotesto da ricercare nel contesto faccelo sapere, magari indicandoci contesto, fonte ed eventuale domanda

    3d chiuso

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    chiedo scusa

    le parole non sono quelle di brunetta avete ragione ho fatto una cazzata ma sono a lvoro e non potevo soffermarmi

    è l'estratto di un articolo che mi ha fatto strabuzzare

    qui l'originale
    http://www.siciliainformazioni.com/g...tano-fermi.htm

  7. #7
    anche a Torino è lo stesso eh

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ma io pensavo ingenuamente che un qualsiasi impiegato pubblico non potesse prendere altri impegni durante l'orario di lavoro

  9. #9
    Originariamente inviato da s0r42
    ma io pensavo ingenuamente che un qualsiasi impiegato pubblico non potesse prendere altri impegni durante l'orario di lavoro
    questo impegno è più importante di qualunque lavoro e il datore di lavoro non si può opporre

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    questo impegno è più importante di qualunque lavoro
    eh già, i brogli in italia sono un passaggio fondamentale nell'iter democratico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.