Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

surriscaldamento 10.5.7

Stavo leggendo un articolo dove si lamentava dopo l'aggiornamento di leopard alla 10.5.7 un surriscaldamento generale...

E' capitato anche a voi? l'unica cosa che ho notato sul mio imac è che la gpu oscilla sui 64/66 gradi e la cpu 54/55 solo con firefox aperto. Certo, vero anche che fà più caldo in questo periodo...

pero' per sicurezza ho installato smcfancontrol

Re: surriscaldamento 10.5.7

Originariamente inviato da postmaster1
    Stavo leggendo un articolo dove si lamentava dopo l'aggiornamento di leopard alla 10.5.7 un surriscaldamento generale...

E' capitato anche a voi? l'unica cosa che ho notato sul mio imac è che la gpu oscilla sui 64/66 gradi e la cpu 54/55 solo con firefox aperto. Certo, vero anche che fà più caldo in questo periodo...

pero' per sicurezza ho installato smcfancontrol
    Scusa post, ma dove la monitori, la temperatura?
    Parli solo di portatili, o anche di fissi?

P.S. non preoccuparti, fra qualche mese esce snow Leopard, che sicuramente raffredderà allo o°C la temperatura della CPU

Re: Re: surriscaldamento 10.5.7

Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    Scusa post, ma dove la monitori, la temperatura?
    Parli solo di portatili, o anche di fissi?

P.S. non preoccuparti, fra qualche mese esce snow Leopard, che sicuramente raffredderà allo o°C la temperatura della CPU
    Hola, la controllo con istat pro, il problema, se cosi' vogliamo chiamarlo l'ho notata solo sull'imac, sui powermac tutto regolare...

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    MacBook bianco di fine 2007: nessun problema di surriscaldamento... a parte quello normale della stagione estiva...

Permessi di invio