Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ritoccare il mio sito...

...ciao è la prima volta che scrivo qui... prima di tutto..ho 13 anni..e capirete che aver studiato l'html sulle guide in internet non è stata una paseggiata..
    comunque ora lo ho fatto ed ho creato il sito per il mio gruppo di amici..anche se manca ancora molto...ora come ora vorrei fare 3 cose:
    1-sfumare lo sfondo dele tabelletra il nero e un grigio scuro...
    2-inserire una sorta di lettore mp3 multimediale con una playlist..per adesso un paio di canzoni..poi aumenteranno..
    3- una fotogallery 3d tipo quella del nokia N95..oppure semplicemnte un quadrato dove si scorre con sucessiva e precedente...

grazie dell'aiuto..il sito se lo volete andare a a vedere è:

www.lebururulle.altervista.org
    si visualizza al 100% prestazioni solo con IE..mozilla e google chrome non lo vedono al meglio.

scusate..ma proprio nessuno mi risponde???acrei un po' fretta..scusate se vi metto prescia..

ragazzi perchè non rispondete????

Re: ritoccare il mio sito...

Originariamente inviato da daniele95
    aver studiato l'html sulle guide in internet non è stata una paseggiata
    prova con le guide che ci sono su questo sito

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    <title>LeBururulle</title>
    <html>
    <style>
    body {cursor: url('http://www.prozac2000.com/cursor/cur/0024.cur')}
    </style>

<font color="yellow">
       <font size="7"><font face="DARLING">LE BURURULLE DE VITRALLA</font></font>

</font>
    </p>
    <body bgcolor="black">
    <body text="white">
    <body link="#0000FF" alink="800080" vlink="#800080">
    <font face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" color="#D8D1D1" size="4">
    <p align="center">[b]<pre>                          cLiCcAtE l'ImMaGiNe PeR eNtRaRe NeL nOsTrO mOnDo 

--------------------------------------------------------------------------------------   <p align="center">

</p>
            <style type="text/css">html, body {   </pre>                       

<body bgsound src="http://lebururulle.altervista.org/musica/04-Akon_-_Beautiful__Feat._Kardinal_Offishal___Colby_O_Donis_.mp3" loop="infinite" />
    il tuo codice va riscritto

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    se non si ottengono risposte la causa solitamente è che la domanda è mal posta.

1)
    il tuo codice va riscritto
    prima di affrontare qualsiasi altro punto

2) hai fatto tre domande, non UNA

3) suggerisco di metter a posto tutto e POI aprire un topic per ogni domanda.
    meglio se fai prima ricerche sul forum: sono tutti argomenti trattati molte volte

innanzi tutto grazie a tutti...

allora da domani sera riscriviamo tutii vai codici...domani ho gli esami di licenz amedia..gli orali..miinteressava sistemare il tutto prima di domani perchè il mio professore di tecnologia mi ha proposto di portare una relazione sull'html proprio per domani...comuqneu ora quel che ho fatto ho fatto..grazie delle guide comuqnue l'html ora loso, diciamo, abbastanza bene..ovvero considerate che quel che ho fatto lo ho fatto da solo..ma dopo gli esami avevo intenzione di studiare anche CSS, JAVASCRIPT, XHTML, FLASH e tutte le guide che avete sul vostro sito..la guida che mi ha dato è una delle tante cche già ho letto e studiato..e fose è la più completa tra tutte..anche se alcune cose andrebbero arricchite un po'..non perchè sono incomplete..ma perchè se una persona è complicat come me non gli abbastano le cose semplici..vbb ...

adesso vi volevo chiedere uan cosa..perchè è da riscrivere??? pe rl amusica di sottofondo sto cercando un convertitore
    file audio MP3 a midi..formato più lggero di tutti se non erro..oppure wap...

per il resto se mi date qualche indicazione provvedo domani sera stessa...

ancora grazie..e scusat eper il titolo del forum...

sembra un codice di parecchi anni fa ed è pieno di errori e cose sconsigliate
    per fare quello che vuoi (audio e presentazioni foto) devi usare flash e javascript in linea di massima

allora da domani sera inizio a leggere l'XHTML..in ordine li leggerò tutti...poi magari con il vostro aiuto lo faccio...

Permessi di invio