Salve a tutti, da qualche giorni ho notato che nella mia applicazione che conta 4000+ utenti ogni tanto un utente si ritrova in un campo del DB il valore massimo possibile. Mi spiego meglio con un esempio:

tab_utente
id nome email soldi

all'improvviso l'utente mentre naviga nell'applicazione si trova un infiità di soldi (esattamente il massimo valore che può contenere il campo soldi). Quindi sono costretto ad andare manualmente nel DB ed azzerargleli. Ora le domande sono queste:

- In quali casi è possibile una cosa del genere ? Cioè fatemi un esempio di query in cui viene messo automaticamente il massimo valore contenibile nel campo
- Esiste un qualche modo per tracciare tutte le query che vengono fatte ?

Tenete presente che uso addslashes su tutte le variabili e che mi assicuro di convertirle sempre nel tipo che devono avere. E che questo stranissimo bug capita casualmente 1 volta ogni 1-2 giorni a un paio di utenti minimo contemporaneamente quasi, e la cosa assurda è che su 4000 utenti attivi al giorno solo due (che sono sempre diversi) si ritrovano questo errore. Ho cheisto a questi utenti quali operazioni facessero ma ogni votla mi dicevano che erano in una pagina diversa e che non erano loro a fare niente di particolare.