Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [Hip Hop Italiano] C'e' qualcosa di nuovo e interessante?

    Io praticamente sono rimasto a 5° Dan di Inoki , dopo raramente ho trovato qualcosa che mi sembrasse sensato.

    Marracash: noioso, ripetitivo nei temi, rime da quarta elementare (andavo giu' in sicilia in uno diesel! andavo giu' in sicilia in uno diesel! )

    MondoMarcio: confesso che Dentro la scatola per me e' un bel pezzo, ma ho provato ad ascoltare qualcosa in piu' e mi sono cadute le palle

    GemelliDiVersi: riescono ogni volta a mettere in crisi le mie posizioni sulla pena capitale

    Amir: bella la base di 5 del mattino, il resto bah

    Bassi Maestro: orecchiabile, ma non c'e' un suo pezzo che riesca a dirmi qualcosa, almeno fra i non moltissimi che ho sentito

    Vincenzo da via Anfossi: meno irritante di Marracash, meno banali le rime, pero' anche li' sempre le stesse cose. Ora dico: va bene, siamo incazzati, l'idea del ghetto fa parte della natura stessa dell'hip hop: ma si puo' una volta tanto dire anche qualcosa di diverso? andare oltre? senno' sembra quasi che alla fine ce la meniamo per il fatto di aver vissuto in posti di merda

    Fibra: ok, Applausi per Fibra, In Italia! ma anche lui, a parte fare il demente non ho capito cosa vuole dire

    altro?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    sei rimasto al 2001, vuol dire che non conosci neanche Mi Fist dei club dogo?
    poi armati di libretto delle traduzioni e ascolta Chi more pe mme dei Cosang
    poi c'è "Roccia music" che pezzi nuovi su beat già usati dagli stessi artisti (cmq il risultato è ottimo)

    cmq questa è roba "vecchia" (2004-2006), produzioni degli ultimi anni non ne conosco che valgano, c'è da dire xò che ho un pò abbandonato

  3. #3
    Originariamente inviato da ant_alt
    sei rimasto al 2001, vuol dire che non conosci neanche Mi Fist dei club dogo?
    poi armati di libretto delle traduzioni e ascolta Chi more pe mme dei Cosang
    poi c'è "Roccia music" che pezzi nuovi su beat già usati dagli stessi artisti (cmq il risultato è ottimo)

    cmq questa è roba "vecchia" (2004-2006), produzioni degli ultimi anni non ne conosco che valgano, anche c'è da dire che ho un pò abbandonato
    I Club Dogo sono stati depennati dalla mia lista personale ancor prima che uscisse l'album

  4. #4
    Originariamente inviato da NyXo
    I Club Dogo sono stati depennati dalla mia lista personale ancor prima che uscisse l'album
    Mi piace

    L'ultimo album che ho preso è stato quello dei Sanguemostro ma si parla di un annetto fa, cercati in rete qualcosa di Saverio (Roma), Tonico70 (napoli, molto più bravo con le produzioni, secondo me) non hanno ancora fatto un disco ma sono abbastanza bravi.

    Come turntablist c'è il disco degli scratchbuster.


    Molta roba, fortunatamente, continua a girare come autoprodotta e non nelle vendite principali..
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    si' si' dai, corri a girare su raitre che ci sono le repliche del ciclismo

  7. #7
    conosci hyst?
    senti questa preview del disco che uscirà a breve (cioè è una specie di EP, sono tre quattro pezzi completi)

    http://www.mediafire.com/?e7tyu3by99g


    a parte qualche cosetta di nuovo non c'è molto.
    per me sta scadendo incredibilmente il rap americano...e visto che l'85% degli italiani lo scimmiotta se li sta portando in fondo al mar insieme a lui.

  8. #8
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    a parte qualche cosetta di nuovo non c'è molto.
    per me sta scadendo incredibilmente il rap americano...e visto che l'85% degli italiani lo scimmiotta se li sta portando in fondo al mar insieme a lui.
    l'altro giorno ho sentito in radio il nuovo singolo dei Black Eyed Peas (che gia' su di loro ce ne sarebbe da dire): praticamente un disco dell'ultima madonna con un paio di effetti in stile daft punk, Fergie che ogni tanto urla qualcosa mentre gli altri rappano ogni due o tre battute. sconcertante

  9. #9
    Cosa c'entrano i black eyed con l'hip hop?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Cosa c'entrano i black eyed con l'hip hop?
    prova a chiederlo a loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.