Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

messaggio d'errore: Query was empty

ciao a tutti,
    ho realizzato un form e quando clicco invio mi da questo messaggio (Query was empty) e non mi popola i dati nel db.

Codice PHP:
    $data_immatricolazione=$aa1."-".$mm1."-".$gg1;

session_register("id_login_utente""id_auto_marca""id_auto_modello""auto_tipologia""auto_incidentata"
    "chilometraggio""data_immatricolazione""colore""colore_specifico""precedenti_proprietari""note_usato"); 

$sql "INSERT INTO b_usato (id_login_ins_admin, data_ins_adm, ora_ins_adm, id_login_utente, id_auto_marca, id_auto_modello, auto_tipologia, auto_incidentata, 
    chilometraggio, data_immatricolazione, colore, colore_specifico, precedenti_proprietari, note_usato) 
            VALUES ('
    $id_login_ins_admin', curdate(), curtime(), '$id_login_utente', '$id_auto_marca', '$id_auto_modello', '$auto_tipologia', '$auto_incidentata', 
    '
    $chilometraggio', '$data_immatricolazione', '$colore', '$colore_specifico', '$precedenti_proprietari', '$note_usato')";
    mysql_query($sql1$conn) or die (mysql_error()); 

Utente di HTML.it
    Sapreste dirmi in quali situazioni compare questo messaggio?

Query was empty

Utente di HTML.it
    Ora ho provato a mettere un print_r($_SESSION); prima dell'INSERT e mi stampa questo

Array ( [idlogin] => 9 [id_login_utente] => 12 [id_auto_marca] => 2 [id_auto_modello] => 2 [auto_tipologia] => Auto usata [auto_incidentata] => si [chilometraggio] => 4444 [data_immatricolazione] => 2002-06-15 [colore] => Marrone [colore_specifico] => fghjfghj [precedenti_proprietari] => 03 [note_usato] =>fghjfghj)

Query was empty

Non capisco che cacchio è sto Query was empty

penso sia per il fatto che tu qui
    Codice PHP:
    mysql_query($sql1$conn) or die (mysql_error()); 
    usi la varibile $sql1, mentre hai definito $sql la varibile con la query quindi dovresti sostituire con
    Codice PHP:
    mysql_query($sql$conn) or die (mysql_error()); 

Utente di HTML.it
    Sì, infatti. Me ne sono accorto ieri sera.

Permessi di invio