Sera gente è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di spiegarmi alla meglio....premetto però che non conosco il linguaggio php e smql..il mio problema e' questo.. ho creato il sito del negozio di una mia amica in html e css fin qui tutto ok fino a quando lei mi chiede due pagine nelle quali in una deve inserire i suoi consigli l'altra le offerte mensili....lavorando solo con html e css mi risultava molto macchinoso farla andare nel codice sorgente e farle fare un ftp.. a questo punto ho chiesto l'aiuto ad una persona che ne sapeva piu' di me ( programmaore php) mi ha detto per creare questa cosa si dovevano creare queste pagine php nelle quali si entrava con un login e password e da la in tempo reale senza nessun ftp la mia persona avrebbe fatto i sui aggiornamenti .... il programmatore .. mi ha anche detto detto che se cerco in internet si trovano pacchetti per fare questa cosa.... premesso che a questa persona la volevo ricompensare con prezzo fatto da lui e' sorto il problema che sta finendo gli esami all'universita e per avere queste pagine visto che non ha tempo me le avrebbe sviluppato a settembre ... ma a me servono quanto prima....
la mia domanda e' questa: dove posso prendere questi pacchetti gratis????? o meglio se ci soo programmatori php zona napoli paesi vesuviani scrivetemi in pvt che ci vediamo e ci mettiamo daccordo su come creare queste pagine e il compenso ma le pagine devono essere fatte prima possibile...un altra cosa e mi scuso se parlo cosi non mandatemi ai link di php ... il mio prossimo corso di informatica inizia a settembre e ora di studiare non mi va...
grazie a tutti ... in anticipo