Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: php per il mio sito

php per il mio sito

Sera gente è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di spiegarmi alla meglio....premetto però che non conosco il linguaggio php e smql..il mio problema e' questo.. ho creato il sito del negozio di una mia amica in html e css fin qui tutto ok fino a quando lei mi chiede due pagine nelle quali in una deve inserire i suoi consigli l'altra le offerte mensili....lavorando solo con html e css mi risultava molto macchinoso farla andare nel codice sorgente e farle fare un ftp.. a questo punto ho chiesto l'aiuto ad una persona che ne sapeva piu' di me ( programmaore php) mi ha detto per creare questa cosa si dovevano creare queste pagine php nelle quali si entrava con un login e password e da la in tempo reale senza nessun ftp la mia persona avrebbe fatto i sui aggiornamenti .... il programmatore .. mi ha anche detto detto che se cerco in internet si trovano pacchetti per fare questa cosa.... premesso che a questa persona la volevo ricompensare con prezzo fatto da lui e' sorto il problema che sta finendo gli esami all'universita e per avere queste pagine visto che non ha tempo me le avrebbe sviluppato a settembre ... ma a me servono quanto prima....
    la mia domanda e' questa: dove posso prendere questi pacchetti gratis????? o meglio se ci soo programmatori php zona napoli paesi vesuviani scrivetemi in pvt che ci vediamo e ci mettiamo daccordo su come creare queste pagine e il compenso ma le pagine devono essere fatte prima possibile...un altra cosa e mi scuso se parlo cosi non mandatemi ai link di php ... il mio prossimo corso di informatica inizia a settembre e ora di studiare non mi va...
    grazie a tutti ... in anticipo

Utente di HTML.it
    Hai un mp

scusami cosa e' mp^^^?? :-) o volevi intendere ip

Utente di HTML.it
    Vuol dire che ti ho inviato un messaggio privato

caspita non mi e' arrivato nessun mess privato...ase che cerco

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se cerchi una persona che ti svolga il lavoro devi postare nella sezione offro lavoro. Se invece vuoi fare delle semplici domande riapri una discussione apposita. Chiudo.

Permessi di invio