Ciao,
nella realizzazione di un sito che si basa molto sulla grafica come faccio a ridimensionare le immagini di sfondo in modo da adattarlo alla pagina
Ciao,
nella realizzazione di un sito che si basa molto sulla grafica come faccio a ridimensionare le immagini di sfondo in modo da adattarlo alla pagina
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Solo con JS, il background non supporta dimensioniOriginariamente inviato da ciro78
Ciao,
facciamo un esempio pratico
ipotizziamo che io abbia
codice:<div id="stile"> contenuto </div>
come la ridimensiono in modo da adattarla alla finestra?codice:#stile { background_image:foto.jpg }
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviato da ciro78
facciamo un esempio pratico
ipotizziamo che io abbia
codice:<div id="stile"> contenuto </div>
come la ridimensiono in modo da adattarla alla finestra?codice:#stile { background_image:foto.jpg }L'unica cosa che puoi fare è metterla non come background, ma inserirla come immagine normale allora la puoi ridimensionareOriginariamente inviato da loop
Solo con JS, il background non supporta dimensioni
in questo caso però poi dovrei creare un livello con z index differente o sbaglio?
Si devi usare z-indexOriginariamente inviato da ciro78
in questo caso però poi dovrei creare un livello con z index differente o sbaglio?
ok come pensavo dovrei riscrivere tutto il sito
ciao e grazie