Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: [film]Coraline

  1. #1

    [film]Coraline

    qualcuno è andato a vederlo? non so.. mi ispira, tra l'altro ho scoperto oggi di avere anche il libro a casa
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: [film]Coraline

    Originariamente inviato da kekino
    qualcuno è andato a vederlo? non so.. mi ispira, tra l'altro ho scoperto oggi di avere anche il libro a casa
    sembra bello.

    PS: chi pensa sia di tim burton muoia, tim burton NON E' il REGISTA di Nightmare before christmas.

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: [film]Coraline

    Originariamente inviato da bako
    PS: chi pensa sia di tim burton muoia, tim burton NON E' il REGISTA di Nightmare before christmas.
    All'inizio pensavo fosse uno sfogo di un fan arrabbiato che ripudiava il suo idolo... poi ho controllato ed effettivamente NON è il regista di Nightmare before Christmas O_O" è Henry Selick.

    Mi hai aperto un mondo.
    E soprattutto, mi hai dato un altro motivo per criticare i fan sfegatati di Burton grazie!

  5. #5

    Re: Re: [film]Coraline

    Originariamente inviato da bako
    sembra bello.

    PS: chi pensa sia di tim burton muoia, tim burton NON E' il REGISTA di Nightmare before christmas.
    si ma tim burton è stato il coordinatore di tutta la stop motion di Nightmare....., praticamente di tutto il film!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Re: [film]Coraline

    Originariamente inviato da Manuelandro
    si ma tim burton è stato il coordinatore di tutta la stop motion di Nightmare....., praticamente di tutto il film!
    si è stato coordinatore supervisore finanziatore ideatore etc. ma nn il regista.
    sai quanta gente pensa che sia il regista?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    per i fan di tim: questo spaccherà sicuro: http://www.imdb.com/title/tt1014759/

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [film]Coraline

    Originariamente inviato da bako
    si è stato coordinatore supervisore finanziatore ideatore etc. ma nn il regista.
    sai quanta gente pensa che sia il regista?
    non ne è il regista...ma il film praticamente è suo.
    non è così semplice l'autorialità di un film.

  9. #9
    la storia è sua, i disegni dei personaggi sono suoi, la sceneggiatura è sua, ha fatto da supervisore a tutto. Nightmare before christmas è di Tim Burton

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    la storia è sua, i disegni dei personaggi sono suoi, la sceneggiatura è sua, ha fatto da supervisore a tutto. Nightmare before christmas è di Tim Burton
    ed infatti il titolo originale è Tim Burton's The Nightmare Before Christmas

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.