Pagina 1 di 44 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 435

Discussione: Papi al capolinea?

  1. #1

    Papi al capolinea?

    Ma avete visto come ha sbroccato a Cinisello Balsamo? Secondo voi ci sono gli estremi per un colpo apoplettico? Dobbiamo cominciare a prepararci?
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

  2. #2

    Re: Papi al capolinea?

    Originariamente inviato da ANIMALE
    Ma avete visto come ha sbroccato a Cinisello Balsamo?
    no :master:

  3. #3
    Dov'eri prima di nascere?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Io l'ho visto,non ha sbroccato ma ha parlato con la solita foga,e mi fa godere quando fa così,non sopporto i comunisti e i contestatori di professione arroganti e sfrontati muniti di fischietto che impediscono lo svolgimento di un comizio;anch'io una volta li ho subite queste entità biologiche rosse in un comizio della Lega.

    Un grazie alla polizia per aver allontanato quelle entità biologiche.

  5. #5
    Bhè, come al solito non ha avuto un minimo di stile ma comunque sì, il colpo apoplettico è vicino e tutti noi vivremo finalmente in uno stato con polizia, sanità, istruzione e previdenza sociale ai massimi livelli :rollo:
    Dov'eri prima di nascere?

  6. #6
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Io l'ho visto,non ha sbroccato ma ha parlato con la solita foga,e mi fa godere quando fa così,non sopporto i comunisti e i contestatori di professione arroganti e sfrontati muniti di fischietto che impediscono lo svolgimento di un comizio;anch'io una volta li ho subite queste entità biologiche rosse in un comizio della Lega.

    Un grazie alla polizia per aver allontanato quelle entità biologiche.
    io vorrei capire una volta per tutte perchè B. e i suoi adepti considerano vera l'uguaglianza

    antiberlusconiano=comunista.. conosco più di qualcuno di destra che odia B.
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Originariamente inviato da TheFeco
    Ma dici questo?
    Si, è veramente andato di capoccia. Non ce la fa più, vive in un delirio di onnipotenza grazie a quelle quattro casalinghe e a quei quattro vecchietti che sono li sotto a divinizzarlo, ma si vede che gli sta per saltare una vena.
    Non so se si rende conto che Scapagnini è grave e non può più aiutarlo in tempo reale.
    Mah.
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

  8. #8
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Io l'ho visto,non ha sbroccato ma ha parlato con la solita foga,e mi fa godere quando fa così,non sopporto i comunisti e i contestatori di professione arroganti e sfrontati muniti di fischietto che impediscono lo svolgimento di un comizio;anch'io una volta li ho subite queste entità biologiche rosse in un comizio della Lega.

    Un grazie alla polizia per aver allontanato quelle entità biologiche.
    tra l'altro chiedi ad ANIMALE cosa vota.. sicuramente ti dirà che ha votato sinistra e libertà alle europee e che gira con numerosi tatuaggi di falce e martello in giro per il corpo
    del resto dai suoi post si vede chiaramente che non ha una grande simpatia per la tua divinità.. quindi è sicuramente comunista no?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io sto vedendo questo

    http://www.youtube.com/watch?v=dixJMRzm3Ew

    al minuto 2.10 dice

    "entro il 15 settembre daremo i primi appartamenti a 3.000 persone, entro il 30 novembre consegneremo a 15.000 persone e avremo tutti i cittadini de L'aquila sotto a un tetto"

    Adesso mi faccio un bel bookmark e poi il 16 settembre a costo di chiamare a caso dei cittadini abruzzesi voglio vedere se l'impegno è stato mantenuto e in che misura.


    Al minuto 4 dice che loro rappresentano la maggioranza del Paese.


    Al minuto 4:28 dice che loro rispettano gli altri (non mi ricordo come aveva definito chi non votava per lui...)
    poi un minuto più tardi dice che loro gli fanno pena e disgusto...



    Che povero vecchio
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Un grazie alla polizia per aver allontanato quelle entità biologiche.

    Originariamente delirato da Berlusconi
    Noi rispettiamo gli altri perchè siamo democratici e sappiamo cosa sia la libertà
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.