Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PErchè la riga che delimita la colonna sinistra dalla destra si interrompe? Help me:(

Ciao,
    ho un piccolo problema...se andate quà: http://www.siatec.net/andrea/template/moderna2/ potete vedere che la riga tratteggiata che divide lacolonna sinistra del menu dalla zona dei contenuti ad un certo punto si interrompe. Come mai? Come posso risolvere?
    Please help me :-(

Il codice html e css lòi potete tranquillamente visualizzare dal broswer (che qui non me li fa inserire)

Grazie
    Andrea

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    devi applicare un clearing (cerca nel forum) all'ultimo blocco che ha id="box1" perchè al suo interno hai elementi floattati e quindi eliminare il margin-bottom

Inoltre non puoi avere in una stessa pagina due o più elementi con lo stesso id (box1): usa piuttosto le classi che servono proprio in casi come questi

P.s. : l'altra discussione che hai aperto ha a che fare con questo problema o un'altra cosa?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    devi applicare un clearing (cerca nel forum) all'ultimo blocco che ha id="box1" perchè al suo interno hai elementi floattati e quindi eliminare il margin-bottom

Inoltre non puoi avere in una stessa pagina due o più elementi con lo stesso id (box1): usa piuttosto le classi che servono proprio in casi come questi

P.s. : l'altra discussione che hai aperto ha a che fare con questo problema o un'altra cosa?
    Ti ringrazio della risposta, ora provo...

L'altra discussione ha a che fare con lon stesso template ma mi sono accorto che la cosa poteva essere fatta in modo diverso e si riferiva ad un'altra domanda...quella magari puoi chiuderla perchè cmq ho risolto da solo leggendomi un manuale

mmm continua a non funzionarmi...

l'ultimo BOX1 avevo smplicemente sbagliato copiaincollando ed era un BOX3 (se vedi la pagina web postata prima l'ho sostituita)

Cmq che tipo di clear ci dovrei mettere? Io ho provato a fare così:

codice:
    #BOX3{ 
    	margin-top: 170px; 
    	clear: left;
    }
    Grazie
    Andrea

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ad esempio

#box3 {
    height: auto; overflow: hidden;
    }

ripeto: fai una ricerca come ti ho indicato prima, ci sono decine di discussioni che riguardano il tuo stesso problema
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    ad esempio

#box3 {
    height: auto; overflow: hidden;
    }

ripeto: fai una ricerca come ti ho indicato prima, ci sono decine di discussioni che riguardano il tuo stesso problema
    Ok...ho risolto, poi vado a farmi una ricerchina per evitare in futuro lo stesso problema.
    Ti ringrazio

Permessi di invio