PDA

Visualizza la versione completa : [film] TRANSFORMERS 2

miki.
21-06-2009, 16:02
Appena tornato dal cinema. Oltre al fatto che il cinema IMAX non e' nulla di che e che quindi per me non ne vale la pena, ma passiamo alla descrizione del film: una serie di esplosioni e scene d'azione interrotte da dei brevi dialoghi con 2 fighe (di cui una la co-protagonista) che se fossi stato etero solo loro 2 sarebbero valse il prezzo del biglietto. Soprattutto la coprotagonista pare che stian facendo le foto per un calendario tutte le volte che e' in scena, tra trucco e vestiti.

ah e se dite che lei non e' bona
http://lh6.ggpht.com/elaing.zhang/Rq2VcEfs6sI/AAAAAAAABaY/CzRS-g0bYYY/s800/20076718022.67885859.jpg

chiedetevi se siete veramente etero

panta1978
21-06-2009, 16:15
Originariamente inviato da miki.
ah e se dite che lei non e' bona

Soccia che gnocca! Ok, sono eterissimo!

dAb
21-06-2009, 17:38
E 'ndo cacchio l'hai visto in imax? :dottò:

riformulo: ma che imax hai visto? :stordita:

andrea.paiola
21-06-2009, 17:48
Originariamente inviato da dAb

uk :madai!?:

miki.
21-06-2009, 18:05
Originariamente inviato da dAb

al cinema dove vado c'e' anche una sala IMAX, si vede un po' di differenza, qualita' migliore, ma alla fine mentre vedi il film questa differenza e' minima. Lo schermo e' piatto non a cupola

Paranoid
21-06-2009, 18:13
.........

rispondo alla domanda: ho rimediato uno schiaffo da mia moglie quando abbiamo visto il primo.. :stordita:

.

tu piuttosto.. sei sicuro che non sei tu un po' etero dato che apprezzi cotanta figliola? :D

rrobalzi
21-06-2009, 18:22
Lo schermo e' piatto non a cupola

Azzo, sennò vedevi le tette in rilievo.

Cmq il 2 lo passo, mi è bastato il primo. :D

miki.
21-06-2009, 19:10
Originariamente inviato da rrobalzi
Azzo, sennò vedevi le tette in rilievo.

Cmq il 2 lo passo, mi è bastato il primo. :D

a me e' piaciuto di piu' il secondo del primo, anche se comunque non e' che sia chissa' che film

netghost
21-06-2009, 23:34
Hanno rovinato un'intera generazione di robot. Optimus Prime HA QUESTA FORMA
http://www.roadtransport.com/blogs/big-lorry-blog/optimusprime.jpg
forse più tozzo rispetto al film, ma più figo.
Questa è la mia collezione di Optimus Prime, dal 1983 ad oggi :D
http://farm4.static.flickr.com/3321/3647629951_ddf81211f6.jpg

aeterna
21-06-2009, 23:39
interrotte da dei brevi dialoghi con 2 fighe (di cui una la co-protagonista) che se fossi stato etero solo loro 2 sarebbero valse il prezzo del biglietto.

che tristezza.
non tu, ma il fatto che oggigiorno senza le fighe attira-maschietti non li stanziano neanche i soldi per i film.

ma chi ha voglia di vederle, si compri un calendario o vada su internet. è una scelta più intelligente ed economica.

che assurdità, per pagare queste qua non gli rimangono nemmeno duemila euro per uno sceneggiatore precario che assicuri una trama decente, ma intanto il maschietto arrapato ha visto due tre volte delle cosce e se ne torna a casa soddisfatto.

la gente sta proprio male.

Loading