Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Problema con Nokia 5800

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e volevo sottoporvi questo problema: ho provato a caricare sul telefono (Nokia 5800 xpress music) un file .fla da me creato per vedere un filmatino flash sul cellulare.
    Provando a copiare il file mi dice che è impossibile copiare perchè il formato non è supportato dal dispositivo.

Devo installare per caso qualche plugin? Il cellulare l'ho appena preso e non contiene alcun aggiornamento del caso.

Mike the "Ram"

chiedo scusa l'estensione è .flv

devo scaricare qualche upgrade sul cell? oppure si puo' fare da un pc?
    chiedo scusa ma non sono molto pratico...

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    :master: C'è un motivo particolare per cui il formato è .flv? Che io sappia sul tuo telefono dovrebbero funzionare regolarmente gli mp4, senza dover installare niente...
    Fabio

devo provare delle animazioni (stile banner) che ho creato io in Flash, non è un filmato.

Con che cosa copi il file dal pc al cell?

Collego il cellulare via cavo USB e vengono riconosciute due periferiche, una scheda del telefono e una memory card.

Ho provato a copiare un file .flv in entrambe le periferiche dentro la cartella "Videos" (dove sono presenti altri file .mp4), ma entrambe non riconoscono il formato.

Originariamente inviato da mikeRam
    Collego il cellulare via cavo USB e vengono riconosciute due periferiche, una scheda del telefono e una memory card.

Ho provato a copiare un file .flv in entrambe le periferiche dentro la cartella "Videos" (dove sono presenti altri file .mp4), ma entrambe non riconoscono il formato.
    Scusa, ma ho bisogno di una precisazione: il file te lo fa copiare nel telefono o no?
    Se si, come fai a lanciarlo? Ci vai da Gestione File e ci clicchi oppure apri il lettore flash del telefono e da li cerchi il file da lanciare?

non riesce nemmeno a copiarlo nel telefono

hai trovato qualche soluzione Domenix?

Da Esplora Risorse dovresti vedere la memoria del telefono e copiarci il file... o no?

Permessi di invio