Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    Fa sempre piacere incontrar persone!

    Non so se sono scema io o è stato un momento davvero terribile quello che ho vissuto sabato sera

    Ho sempre sentito parlare di donne picchiate, derubate, stuprate come un bel mondo lontaaaaano da quello dove abito io: mai avuto problemi, mai successo niente


    Poi quando un personaggino ti insegue da quando esci da locale (sfortunatamente sola) e inizia a chiamarti in tutte le lingue che conosce e che la sfiga vuole che tu abbia parcheggiato in fondo a una via poco illuminata e deserta e questo ti continua a seguire chiamandoti e avvicinandosi sempre più, ho capito come le donne si sentono in certi momenti.


    Per fortuna è sbucato uno dal parcheggio che ha visto la scena e alla mia richiesta d accompagnarmi alla macchina mi ha dato una mano molto gentilmente.


    Che bello, ora non riesco neanche a fare una strada mezza buia senza farmi venire da tachicardia
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    cerca i lati positivi: il tizio sbucato dal parcheggio poteva essere peggio di quell'altro

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    cerca i lati positivi: il tizio sbucato dal parcheggio poteva essere peggio di quell'altro
    Sono riuscita a pensare anche a questo durante quel momento lì!

    'Mò questo quatto quatto mi ci accompagna e mi fa la sorpresina lui eh...'
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Povera Jè
    Mmm pure a me han cercato di bloccarmi probabilmente per chiedermi l'elemosina tre belle facce una sera all'ingresso della metro, poi per fortuna è sbucato da un angolo una coppia e i tre si son fermati... ma m'avevano già circondato, uno ha provato a farmi lo sgambetto quando ha visto la coppietta salvatrice... per tre settimane buone ho avuto una paura fottuta ad andare in giro

  5. #5
    ma comunque...


































    ...l'avevi pagata la fanta?


    cerco di sdrammatizzare perche' purtroppo in questi casi c'e' sempre poco da dire.
    a parte la mia prof di filosofia che diceva sempre "una calza con delle monete in borsa e calci nei coglioni"

  6. #6
    Vedi un po' che manco avevo bevuto


    Sì, so che non c'è molto da dire e in un momento ho pensato tutte le possibili vie di fuga o modi per arrivare alla macchina/stenderlo a calci in culo. Ma non son riuscita a fare NIENTE a parte pensare 'Ora mi arriva dietro'
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Sono felice che non ti sia successo nulla di grave.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    qua ad aosta è la prassi...
    mai capito perchè alcune categorie di uomini si prendono determinate "confidenze"
    molto probabilmente è simile al prendersela con il compagno di classe più piccolo

    le peggio cose mi sono cmq capitate sul treno...
    è bello vedere poi come quelli intorno a te se ne sbattano tranquillamente...
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    Originariamente inviato da valuzza
    qua ad aosta è la prassi...
    mai capito perchè alcune categorie di uomini si prendono determinate "confidenze"
    molto probabilmente è simile al prendersela con il compagno di classe più piccolo

    le peggio cose mi sono cmq capitate sul treno...
    è bello vedere poi come quelli intorno a te se ne sbattano tranquillamente...
    Io purtroppo ho beccato il non italiano, ma è assolutamente un'irrilevanza perché nel locale di italiani ce ne erano eccome e certa gente si è presa pure la libertà da metterti mani addosso, prenderti come se ti conoscessero da una vita ecc

    Si, la cosa che ho temuto è che quel tipo si facesse i cazzi suoi e non mi aiutasse... E' stato terrificante rendermi conto che nn avrei potuto fare proprio niente contro quel tizio lì se avesse mai avuto voglia d arrivarmi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    una mia amica, stufa di doversi sempre cagare in braghe girando in luoghi poco sicuri, è andata ad un corso di autodifesa per donne. Poi è pure passata al jet kune do, adesso se ti tira na schiaffa ti sposta di 3 metri, però è molto più sicura anche di personalità, ho più paura di lei che degli stupratori.
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.