Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: portagialla

portagialla

Ciao a tutti, volevo chiedervi pareri sul sito che ho appena terminato (grafica, pesantezza, sbrocchi vari ed eventuali)

http://www.portagialla.net

ciao e grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao posso darti alcuni consigli/pareri da profano:
    L'utilizzo della versione di flash 9 (credo sia l'ultima) sicuro che sia azzeccata? Non tutti ne dispongono o possono aggiornare la versione sul pc (vedi dove lavoro che non dispongo dei diritti d'amministratore del client) e comunque visibile con versioni precedenti? Se la risposta e no potresti perdere visitatori e visto che è il sito di un ristorante/locale non so se e un vantaggio.
    Nella pagina principale dove si trovano le sezioni "chi siamo", "eventi", "contatti" quando passi sopra fa uno "sfarfalio" e le immagini si sgranano è voluto? (se si piace poco). Nella sezione foto/eventi la galleria sotto (foto piccole) viene tagliata mentre alcune foto grandi vengono parzialmente "nascoste" da oggetti nella pagina, trovo molto scomodo dover tonare tutte le volto alla "home" per navigare nel sito.
    Detto ciò ho comunque trovato gradevole il sito sufficientemente veloce nel caricamento originale (sopratutto la mano che appare ogni tanto) un buonissimo lavoro (giudizio personale non esperto di flash).
    Sito visitato con S.O. Vista adsl 7/20 mb (fastweb) risoluzione 1024/728 firefox 3.0.7
    Ciao.

P.S. Visto che è un sito interamente realizzato in flash sposto sul forum specifico.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio