Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    Magia e paranormale - part.2

    Non so esattamente a quale gruppo appartengo, credente - agnostico - ateo, ma riconosco la conoscenza scientifica e il razionalismo.

    Vi mostro i seguenti forum:

    http://twilightscience.forumfree.net
    http://secondsight.forumfree.net

    Adesso per ordine di logica vi devo spiegare come funziona il meccanismo per addentrarmi nel vivo della discussione.

    Partiamo dalle basi, l'olografia.

    Due raggi laser, il primo colpisce la lastra olografica, il secondo colpisce un oggetto, ad esempio una mela, e il suo riflesso finisce sulla lastra olografica creando così un pattern d'interferenza http://lighteducation.com/article.php?sid=141 .

    In questo modo la mente si comporta come una lastra olografica. Essendo la sua funzione di trattare dati e informazioni con metodi di onde elettromagnetiche.

    Adesso usciamo dalla mente.

    La materia invece è composta da etere, cioè con metodi quantistici anche la massa è un'onda sull'asse del tempo http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanica_quantistica
    A conoscenza di questo la materia non è composta da particelle ma dal risultato di queste onde, cioè vortici, tensioni e rotazioni di un frattale in movimento.

    Adesso usciamo dal corpo.

    Che cosa c'è? La coscienza.. la coscienza non risiede nel cervello ma da qualche parte fuori dall'universo e l'uomo ha una specie di antenna chiamata DNA



    Senza addentrarci nella parte scientifica, a queste informazioni antiscientifiche ne conseguenze:

    - Entità extraterrestri, alieni, esseri incapaci di possedere anima che rapiscono soggetti deboli per ottenere l'immortalità di anima
    - Le prove di David Icke sono del tipo logiche, non c'è possibilità di un riscontro della raccolta di informazioni dal mondo esterno.. trattasi di fede cieca.. ( fede cieca è credere a prescindere e mettere da parte la razionalità)
    - Molte cose si traducono a livello fumettistico, tutto diventa possible in quanto anima è in grado di alterare la struttura 'etere' o 'frattale'
    - OBE, sogni lucidi, esperienze soprannaturali, stregoneria
    - scie chimiche, rettiliani, nuovo ordine mondial, massoneria
    - terza guerra mondiale, fino ciclo maya e distruzione dell'umanità!

    Con un percorso è possibile creare delle psiball, ovvero una sfera di 'energia' tra le mani è possibile spostarla, lanciarla e catturarla.
    Con le conoscenze orientali, attraverso le energie del qi, si possono curare malattie incurabili e anche con tecniche di meditazione.
    Sempre con la tecnica delle psiball è possibile ricreare mentalmente dei luoghi, il kahiki, è un luogo personale dove ciascun individuo ricrea il suo mondo ideale.
    Gli alieni, i cattivi, giocano con il nostro mondo e ci usano per il lo ro scopo di fare sesso solo per procreare, mangiare, dormire, divertirci come comandano in cambio di denaro. Ecco che qui nasce la necessità di creare un dio per non arrivare a loro, ecco l'associazione del dio cattolico e al demonio per trarci in inganno, questa è la loro versione.

    Ma c'è un aspetto inquietante di questa interpretazione, che il nostro mondo funziona allo stesso modo di un fumetto. Quanti di voi hanno mai letto DylanDog? L'indagatore dell'incubo.. ho reso l'idea con che forze si sta giocando?
    Il problema è un'altro perchè DylanDog è un fumetto, non è reale è finzione, queste scene avvengono nella nostra mente ma al di fuori non esistono mostri!

    A meno che... a meno che esista una divinità che rende tali visioni reali, con connotazioni fisiche e non virtuali!

    Ora, nella posizione di un cattolico Dio ha chiesto di abbandonare la magia e lasciarla a lui perchè in mani umane può essere usata male.. E chiede di fare dei lavori che richiedono fatica per ottenere la libertà ed essere felici. Invece, come del forum in questo caso, vuoi essere spirituale ed essere felice senza dover lavorare, sudare e faticare dove c'è un dispendio di energia da parte del corpo, da che parte stanno?

    Nella posizione di un ateo.. l'etere è stato smentito dalla scienza, prevedibile perchè serve i massoni (... no comment) tanto per capirne la logica. L'etere non esiste sul piano fisico ma come software può essere dimostrato.
    Con queste informazioni si può capire come nasce la voglia di credere a qualsiasi cosa, le religioni, e i vari guru/clero di qualsiasi potere.

  2. #2
    gnocca 3d?

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Hai scoperto la genesi della superstizione ? Meglio tardi che mai

  4. #4
    io non c'ho capito na mazza
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Originariamente inviato da Arcane
    Hai scoperto la genesi della superstizione ? Meglio tardi che mai
    si...
    niente di nuovo sotto il sole?

    Originariamente inviato da psykopear
    io non c'ho capito na mazza
    meglio così....

  6. #6
    Originariamente inviato da psykopear
    io non c'ho capito na mazza
    Io [@]less than you.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    pugnette go go
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da panta1978
    Io [@]less than you.
    uptonter o downtonter? questo è il dilemma.

    se sia più nobile d'animo sopportare i troll, i sassi e i post dell'iniqua Aeterna, o prender l'armi contro un mare di trolli e combattendo disperderli. Postare, quotare, nulla di più, e con un LOL dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne, è soluzione da accogliere a pollici versi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Ti consiglio di leggere qualcosa riguardo i Tulpa e piu' in generale il Thelema di Crowley e la magia del chaos. Ci sono cose molto interessanti, anche da un punto di vista puramente letterario, sul potere della volonta' nel mondo reale
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    Ti consiglio di leggere qualcosa riguardo i Tulpa e piu' in generale il Thelema di Crowley e la magia del chaos. Ci sono cose molto interessanti, anche da un punto di vista puramente letterario, sul potere della volonta' nel mondo reale
    sinceramente preferisco dio , Ronnie James Dio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.