Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Linea solo ADSL

Linea solo ADSL

Ciao a tutti,

io vorrei attivare a casa una linea per essere usata solamente per l'adsl, ho già l'impianto telefonico a casa ma non ho l'abbonamento con nessuna compagnia.
    Vorrei attivare una linea adsl con una compagnia che mi permetta di farlo senza pagare il canone telecom e che abbia dei costi contenuti?

Consigli per qualche cosa a buon mercato?

Grazie

Utente di HTML.it
    direi aruba che è = ad alcie business

Grazie, ho dato un'occhiata e stiamo sui 28 euro al mese se non hai una linea telefonica.

Altre società e possibilità per fare un paragone piu ampio?

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da esaurito85
    Grazie, ho dato un'occhiata e stiamo sui 28 euro al mese se non hai una linea telefonica.

Altre società e possibilità per fare un paragone piu ampio?

Grazie
    Tiscali se sei coperto in ull è ottima.
    http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/

Infatti ero interessato a vedere proprio Tiscali, ma ho letto qualche topic di protesta su di essa nel forum... qualcuno sa dirmi come è la connessione?

Utente di HTML.it
    Infatti ero interessato a vedere proprio Tiscali, ma ho letto qualche topic di protesta su di essa nel forum... qualcuno sa dirmi come è la connessione?
    non limita il p2p, io con una 10 mega navigo sui 9,7 mega
    in ull in generale è ottima, in wholesale è un terno a lotto

Scusate se rompo ancora ho chiesto informazioni al numero dell'asistenza clienti di tiscali per attivare la linea, sul sito loro dicono che si può attivare una linea solo dati adsl 8 mega a 19,95 al mese anche senza possedere linea telecom a questo link:
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/linea_dati/

Quando invece sono andato a chiamare l'assistenza mi ha detto che se non ho la linea telecom e devo attivare una nuova linea posso fare solamente il

tutto incluso light
    Telefono + ADSL 8 MB senza limiti
    Solo 14,95 euro al mese fino al 01/01/2010, nei mesi successivi 29,95 euro. Navigazione internet senza limiti e telefonate nazionali incluse nell'abbonamento, con scatto alla risposta.

E' la verità ciò che mi è stato detto o è l'operatore che ha solo cercato di farmi fare l'abbonamento adsl+chiamate?

Mi rispondo da solo, anche attivando da internet in automatico col sito dà solo la possibilità di fare il tutto incluso light!

Comunque per l'attivazione sul sito scrivono gratuita e poi invece se devi fare una linea nuova ti chiedono comunque 50 euro di attivazione!

Ora l'ho confermata comunque, speriamo che almeno vada bene come linea...

C'è un modo per vedere se la mia zona è in ull o whosale?

Utente di HTML.it
    Mi rispondo da solo, anche attivando da internet in automatico col sito dà solo la possibilità di fare il tutto incluso light!

Comunque per l'attivazione sul sito scrivono gratuita e poi invece se devi fare una linea nuova ti chiedono comunque 50 euro di attivazione!

Ora l'ho confermata comunque, speriamo che almeno vada bene come linea...

C'è un modo per vedere se la mia zona è in ull o whosale?

Inserendo il numero di un vicino con Telecom quì

http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/

se ti rimanda alla pagina della 20 mega sei in ull, se invece ti rimanda a quella della 7 mega sei on wholesale

No, io già sò che sto in 7 mega... quindi sono in whosale?

In questo caso la qualità della linea dipende da come và alice qui da me anche se mi sono abonato a tiscali giusto?

Permessi di invio