Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 177

Discussione: Iran

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Iran

    Ho trovato solo questo:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=Iran

    Ma è antecedente ai fatti contingenti, e morto prima che accadessero.

    Tanto per fare un po' di salotto, secondo voi come andrà a finire?

    In Iran e in giro.











    Ok, mandatelo nelle fogne, è in preventivo e pure scontato; ma così per sport, se qualcuno facesse un tentativo di risposta con cognizione di causa, magari sarebbe carino
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    a centrocampo se la cavano. ma manca una punta di spessore

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    a centrocampo se la cavano. ma manca una punta di spessore
    madò, posti sempre ad minchiam, sembri quello che va ad infastidire i servizi dei telegiornali e prende le botte.

  4. #4
    ma cosa insinui, l'iran è un paese democratico, puoi fare le manifestazioni ed essere ammazzato, cosa vuoi di più?

    come andrà a finire...una rivoluzione, verso il baaso, l'hanno fatta alcuni anni fa...ma non sono cloroformizzati come noi, può anche darsi che da loro cambi qualcosa.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Originariamente inviato da ZuperDani
    madò, posti sempre ad minchiam, sembri quello che va ad infastidire i servizi dei telegiornali e prende le botte.
    no, quello e' bianco

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261


    E' scontato eh

    Ma magari qualcuno si distrae un attimo e dà una risposta seria




    Edit: qualcuno in grado di farlo intendo
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma cosa insinui, l'iran è un paese democratico, puoi fare le manifestazioni ed essere ammazzato, cosa vuoi di più?

    come andrà a finire...una rivoluzione, verso il baaso, l'hanno fatta alcuni anni fa...ma non sono cloroformizzati come noi, può anche darsi che da loro cambi qualcosa.

    1)


    Non sempre le rivoluzioni funzionano.



    2) E il resto del mondo, starà a guardare?

    E se non lo farà?
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Vedo che o l'argomento non interessa a nessuno, o nessuno ha certezze in materia; cosa che devo dire di trovare consolante, in un certo senso
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Originariamente inviato da nillio
    Vedo che o l'argomento non interessa a nessuno, o nessuno ha certezze in materia; cosa che devo dire di trovare consolante, in un certo senso
    Notizia di oggi.
    I brogli ci sono stati, hanno trovato oltre 3 milioni di schede taroccate gli Aiatolloah dicono che non avrebbero cambiato molto.
    Come andrà a finire? difficile dirlo, pare che sia una faccenda che debbano risolversi tra di loro.
    I Pasdaran hanno avvisato, nessuno deve intromettersi.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Come andrà a finire se se la risolveranno tra loro?

    Io penso che correranno fiumi di sangue e non cambirà un accidente, almeno non a breve termine; l'omino mi pare un attimo sanguinario e un pelino dispotico, ma forse è solo un'impressione mia



    Come andrà a finire se NON se la risolveranno tra loro, ovvero se ci saranno interventi esterni, non necessariamente armati (almeno fino alla probabile reazione armata dell'omino)?
    Chi interverrà, e come?
    Chi si metterà a litigare con e per, causa dell'Iran?

    Questo non lo so davvero; ma ho come la sensazione che noi occidentali siamo un attimo viziati ed impoltriti da decenni di pace ed opulenza, e tendiamo a non preoccuparci, pensando che tutto finirà a tarallucci e vino come al solito.
    Io non credo si possa sentirsi il culetto al sicuro, stavolta; quello è fuori sul serio, roba da Cina e Corea ah
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.