Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    mosca catturata donna ragno

    titolo fuorviante

    MOSCA (22 giugno) - Dopo mesi di indagini la polizia russa ha arrestato a Tambov, a circa 500 km da Mosca, una donna di 32 anni accusata di aver violentato almeno dieci giovani uomini. Le vittime avevano un'età compresa tra i 29 e i 34 anni e spesso erano stati costretti a ricorrere alle cure dei medici per la gravità dei traumi sessuali subiti.

    La donna, identificata come Valeria K, come riferisce il tabloid Tvoi Den, è appassionata di film dell'orrore e colleziona insetti, in particolare ragni. Quest'ultima passione le è valsa il soprannome di “donna ragno”.

    Valeria K. adocchiava le vittime nei locali e nei caffè, le invitava a casa e offriva bibite alcoliche alterate da sostanze stupefacenti o potenti sonniferi. Dopo aver stordito il giovanotto di turno, la donna violentava la sua preda, lasciandosi andare alle fantasie sessuali più truculente.

    Il giornale russo racconta di frenesie che arrivavano a provocare danni anche seri agli organi sessuali delle vittime. Uno degli uomini caduti in trappola, sarebbe stato costretto ad annullare le nozze che aveva in programma di lì a poco, mentre altri sono stati costretti a ricorrere alle cure ospedaliere.

    Valeria K. , descritta come una donna bruna e molto attraente, è stata arrestata dopo indagini durate alcuni mesi. Solo una delle dieci vittime della “donna ragno”, secondo il quotidiano moscovita, non si è lamentato né ha denunciato la donna. Al contrario, l'uomo ha detto che aveva gradito l'esperienza con Valeria K., descrivendola come molto eccitante.
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....08&sez=LEALTRE

  2. #2
    finalmente raggiunta la parità dei sessi
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    datemi quel cazzo di numero

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    datemi quel cazzo di numero
    ho sempre sognato di farmi strappare i testicoli a colpi di pinza
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Un paio di domande:
    -ma a questa non veniva in mente che se gli uomini la seguivano fino a casa era perchè volevano sbattersela in ogni modo possibile e immaginabile? In effetti però potrebbero non aver accettato di sottoporsi a trattamenti particolarmente estremi!

    -ma al giornalista che ha scritto questa frase non viene in mente che forse sono altri i motivi che hanno portato un uomo che si stava per sposare ad annullare il matrimonio dopo che si è scopato un'altra? Mi stupirei dell'opposto, francamente!
    Uno degli uomini caduti in trappola, sarebbe stato costretto ad annullare le nozze che aveva in programma di lì a poco

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    ma al giornalista che ha scritto questa frase non viene in mente che forse sono altri i motivi che hanno portato un uomo che si stava per sposare ad annullare il matrimonio dopo che si è scopato un'altra? Mi stupirei dell'opposto, francamente!
    O che magari la sposina lo ha mandato pacificamente a stendere.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    [SPOILER]la donna ragno è uno Skrull[/SPOILER]
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    ecco, questo è un vero esempio di violenta ninfomane.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mi spiace per le vittime. A lei auguro una pena severa.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    mi spiace per le vittime. A lei auguro un pene severo.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.