Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    1

    Come fare l'effetto pagina ???

    Mi ricordo che tempo fa cera un effetto di apertura pagina ( proprio come un libro ) esiste ancora qualcosa del genere ?? Se si potreste gentilmente dirmi dove posso trovare uno script del genere ???

    Obbiettivo : mettere piu pagine di pdf su un sito internet da leggere sfogliando i fogli come un libro

    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,254
    linguaggio? regolamento?

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Manca il linguaggio di programmazione, che è obbligatorio.
    Mancano i dettagli della richiesta
    Ma soprattutto, credo si tratti di ricerca software: non hai chiesto aiuti su uno script, ma hai chiesto lo script completo.

    Credo, oltretutto, che tu stia parlando di uno script JavaScript (visto che parli di mettere su un sito un PDF), quindi siamo anche OffTopic, non essendo trattato qui il linguaggio JavaScript.

    Chiudo questa discussione, invitando l'autore a essere più preciso nella richiesta, a seguire il regolamento per quanto riguarda il linguaggio di programmazione o a postare nell'area corretta la richiesta si si tratta di Ricerca Software o di programmazione JavaScript.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.