Ciao a tutti.
Nella mia applicazione uso la form authentication integrata di Asp.net, ho fatto girare regsql sul mio database per avere le tabelle integrate per alcune mie operazioni.
Il tutto funziona a meraviglia. Compro uno spazio web su Aruba con servizio SQL Server 2005 e loro mi assegnano uno schema di default che ovviamente non è dbo. Ho dovuto quindi cambiare tutti gli schemi alle tabelle / viste / stored procedure ma ho un problema con l'autenticazione. In pratica, quando effettuo il login mi dà il seguente errore: non riesco a trovare la stores dbo.aspnet_checkschemaversion.
Ora, visto che questa stored viene chiamata direttamente dalle classi Membership, User e compagnia bella che sono fornite dal framework, come faccio a dire a queste classi di usare l'altro schema invece di dbo?
Devo rifare l'installazione con regsql e usare qualche parametro particolare oppure esiste qualche settaggio nel web.config nella sezione provider?
Grazie per l'aiuto, ho speso dei soldi ma il servizio di assistenza (dopo un mese di discussioni) non sa nemmeno cos'è l'autenticazione integrata e ovviamente non sa aiutarmi!

Rispondi quotando