Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: password dreamweaver

password dreamweaver

Salve! sto utilizzando dreamweaver 8 e ho notato che ogni volta che apro un sito per lavorarci mi chiede login e password.
    C'è un modo per non doverli inserire tutte le volte??Io spunto "salva" ma è evidente che non serve!
    Aiuto!!

SE è la login per l'Ftp c'è qualcosa che non va nel tuo DW (crckato??...)
    Se non memorizza le password potresti sconfigurare l'ftp... almeno non prova a collegarvisi..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

sconfigurare l'ftp? come??

Originariamente inviato da spizzicante
    sconfigurare l'ftp? come??
    Apri DW e vai dove si configurano i siti. Da lì trovi la configurazione dell'ftp ... coi dati che avevi inserito. Li togli tramite la schermata dove hai selezionato "accesso remoto->Ftp" (dandogli "nessuno")
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ma così non mi hiede la password ma non mi salva nemmeno i file giusto? Quindi forse è meglio tenerlo attivo, così mi ricorda che devo inserire i dati!
    Comunqu etu prima mi dicevi che forse il dreamweaver è craccatao ..e in effetti è così..lo uso a casa!
    Quello in ufficio però è licenziato ma fa lo stesso!!Perchè???

Permessi di invio