Salve! sto utilizzando dreamweaver 8 e ho notato che ogni volta che apro un sito per lavorarci mi chiede login e password.
C'è un modo per non doverli inserire tutte le volte??Io spunto "salva" ma è evidente che non serve!
Aiuto!!
Salve! sto utilizzando dreamweaver 8 e ho notato che ogni volta che apro un sito per lavorarci mi chiede login e password.
C'è un modo per non doverli inserire tutte le volte??Io spunto "salva" ma è evidente che non serve!
Aiuto!!
SE è la login per l'Ftp c'è qualcosa che non va nel tuo DW (crckato??...)
Se non memorizza le password potresti sconfigurare l'ftp... almeno non prova a collegarvisi..![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
sconfigurare l'ftp? come??
Apri DW e vai dove si configurano i siti. Da lì trovi la configurazione dell'ftp ... coi dati che avevi inserito. Li togli tramite la schermata dove hai selezionato "accesso remoto->Ftp" (dandogli "nessuno")Originariamente inviato da spizzicante
sconfigurare l'ftp? come??
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ma così non mi hiede la password ma non mi salva nemmeno i file giusto? Quindi forse è meglio tenerlo attivo, così mi ricorda che devo inserire i dati!
Comunqu etu prima mi dicevi che forse il dreamweaver è craccatao ..e in effetti è così..lo uso a casa!
Quello in ufficio però è licenziato ma fa lo stesso!!Perchè???