Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pace dei sensi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Pace dei sensi

    Le notizie sulle avventure del settantatrenne Berlusconi mi fanno chiedere quale è l'età in cui mediamente di raggiunge la pace dei sensi, ove ogni stimolo sessuale tace.
    Io avrei detto 70 anni, ma mi sa che mi sarei sbagliato in difetto.
    Voi che cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Pace dei sensi

    Originariamente inviato da spimi99
    Le notizie sulle avventure del settantatrenne Berlusconi mi fanno chiedere quale è l'età in cui mediamente di raggiunge la pace dei sensi, ove ogni stimolo sessuale tace.
    Io avrei detto 70 anni, ma mi sa che mi sarei sbagliato in difetto.
    Voi che cosa ne pensate?
    Berlusconi è bionico, non fa testo.
    Il re è nudo (cit).

  3. #3

  4. #4
    Mio nonno a 93 anni molestava la badante di 65 Non si tratta di capacità fisica, ma di fissazione mentale.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5

    Re: Pace dei sensi

    Originariamente inviato da spimi99
    Le notizie sulle avventure del settantatrenne Berlusconi mi fanno chiedere quale è l'età in cui mediamente di raggiunge la pace dei sensi, ove ogni stimolo sessuale tace.
    Io avrei detto 70 anni, ma mi sa che mi sarei sbagliato in difetto.
    Voi che cosa ne pensate?
    Io penso che tutto ciò che sentiamo sul Berlusca è per sentito dire, non ci sono prove che lui molesti nè che pigi questa, quella o quell'altra.

    Comunque quoto ch_kat, è una questione mentale.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Secondo me i festini li fa proprio per festeggiare le rare volte che gli tira

  7. #7
    Originariamente inviato da MDM
    Secondo me i festini li fa proprio per festeggiare le rare volte che gli tira
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Originariamente inviato da MDM
    Secondo me i festini li fa proprio per festeggiare le rare volte che gli tira

  9. #9
    Se come stimolo sessuale si intende anche quello mentale, sparisce solo con la morte.

  10. #10
    Ieri sera a "La zanzara" di Cruciani c'era Luxuria che parlava delle erezioni di Berlusconi, divertentissimo

    C'è pure un assurdo autogoal di Sgarbi che, per dire la sua, s'è sputtanato alla grande (vedi risposta di Luxuria)

    Radio24, scegliere Lunedì 19.00-20.00 e sentire dal minuto 46.20 in poi... è un pezzo corto ma simpatico.

    Scappo (in tutti i sensi)

    Edit: Se interessasse a 25.50 si parla anche di Minzolini
    Dov'eri prima di nascere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.