Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Stampa su t-shirt a roma

Ciao a tutti,
    mi sapreste consigliare un ottimo (o più di uno) studio, tipografia a Roma per far stampare delle magliette ricche di colori e sfumature in serigrafia con un ottima qualità e che non ti obblighino a comprare le magliette da loro e avere un minimo numero di stampe?

vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    speriamo che ti aiutino perchè io non l'ho trovato.
    Ci sono dei serigrafici ma dovendo fare la matrice che costa circa 80€ poi ti chiedono anche un numero minimo di magliette.
    Quelli che a caldo ti appiccicano la stampa evitali perchè dopo pochi lavaggi l'applicazione si sgretola.
    Su internet ci sono delle stampanti professionali per tessuti che sembrano lavorino molto bene stampando a getto direttamente sopra la t-shirt ma non ho trovato un negozio a Roma che ce l'ha.
    Alla fine ho fatto con il vecchio metodo, colori pennelli e ferro da stiro!

hai più che ragione quelle a caldo sono davvero da evitare. Davvero complimenti per la tua abilità amanuense ma per me riprodurre a mano i disegni vettoriali che faccio (quindi stessi colori sfumature forme) è pressoche impossibile. mi puoi mandare l'indirizzo di questi siti delle stampanti, interessante come argomento.

cia

mi inserisco pure io xche la cosa interessa anche me!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

bene, siamo gia in tre. speriamo che qualcuno ascolti le nostre voci, un qualcuno con la risposta.

io tempo fa feci preparare tute e divise d allenamento e da gioco x una squadra di calcio dalla ditta ropam srl di recanati.
    il materiale era preparato con la stampa a caldo.
    poi (averlo saputo prima...) scoprii che si poteva far cucire il tutto... e sulle tute d allenamento sarebbe stato meglio...
    cmq: se interessa posso lasciare il numero cosi potete parlare e sentire i vari tipi di stampe che fanno
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Per le stampe in quadricromia se fatte in serigrafia i costi sono notevoli per gli impianti (telai e pellicole) per questo non convengono le piccole quantità..
    Solitamente si parla di 200/500 pezzi...
    Poi le sfumature son sempre difficili da fare (occorre mettere a registro i colori...)

Distinguere quello che è il promozionale dall'abbigliamento moda è da tenere ben presente..

Per le piccole quantità io consiglio stampe a 2 colori o se il logo non è complicato si possono ricamare....

Permessi di invio