Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aprire un conto in Internet-banca- che ne pensate?

    Internet-banca Atlantic Swiss Bank? Avrei una domanda...con un conto online come si fa a versare i soldi sul proprio conto? non riesco a capire come funziona il sistema...(premetto che sono molto ignorante in materia)
    grazie
    Aperto per le discussioni

  2. #2

    Re: Aprire un conto in Internet-banca- che ne pensate?

    Originariamente inviato da Mario55
    Internet-banca Atlantic Swiss Bank? Avrei una domanda...con un conto online come si fa a versare i soldi sul proprio conto? non riesco a capire come funziona il sistema...(premetto che sono molto ignorante in materia)
    grazie
    Con un bonifico per esempio, che puoi farti anche da solo se ti serve o che ti può fare il datore di lavoro per versarti i soldi della busta paga.

  3. #3
    Grazie però il datore del lavoro non me lo può dare perchè vorrei aprire un conto corrente presso ASB banca, ho trovato tanta info che mi serverà sul loro sito però non ci vedo il modulo del bonifico o qc simile....
    Aperto per le discussioni

  4. #4
    Originariamente inviato da Mario55
    Grazie però il datore del lavoro non me lo può dare perchè vorrei aprire un conto corrente presso ASB banca, ho trovato tanta info che mi serverà sul loro sito però non ci vedo il modulo del bonifico o qc simile....
    generalmente lo puoi fare una volta aperto il conto e fatto il login al sito
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Grazie ragazzi, ho parlato con una assistente (russa!) che mi ha mandato un modulo del bonifico e ha aiutato a compilarlo corretto. Allora, sono rischiato ad aprire un conto corrente presso questa banca, vediamo come procede....
    Grazie ancora e a presto!


    generalmente lo puoi fare una volta aperto il conto e fatto il login al sito [/QUOTE]
    Aperto per le discussioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.