Lo avete visto? Da dove è stato preso?
Si visto...non so da dove sia stato preso ma è impressionante.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ma è attendibile?Originariamente inviato da LaJe
Si visto...non so da dove sia stato preso ma è impressionante.
Visto su YouTube.Originariamente inviato da dokk
Sembra quasi che l'ultimo sguardo cosciente lo rivolga verso la videocamera. Poi arriva il sangue.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
liveleak, sito di filmati senza grossi problemi a far vedere quel che c'e' da vedere. e' nato dalle ceneri di ogrishOriginariamente inviato da dokk
Lo avete visto? Da dove è stato preso?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ok, ma la relazione tra contenuto e titolo del video è attendibile?
Non ho visto quello di facebook, ma ieri c'era anche su Repubblica.
Ah, Ogrish! Quanti ricordi.Originariamente inviato da Druzya
...ogrish![]()
Ora non manco mai di visitare CharonBoat, anche se lo aggiornano non molto spesso.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Guarda, ho come l'impressione che sia attendibile.Originariamente inviato da dokk
Ok, ma la relazione tra contenuto e titolo del video è attendibile?
http://shooresh1917.blogspot.com/
Nel terzo articolo, il primo video, come vedi appena qualcuno cade a terra partono in 10mila coi telefonini in mano.
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
il secondo indirizzo che ho digitato appena ho avuto a disposizione un pc con accesso internetOriginariamente inviato da Druzya
ogrish![]()
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato