Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Favicon

  1. #1

    Favicon

    Visto che ci sono, da questo forum copiai la seguente stringa per poter far visualizzare la mia icona nel browers

    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" type="image/x-icon" />

    Dopo aver eseguito la procedura mi sono accorto che in FireFox funziona ma in IE non funziona. Come risolvo questo problema?

  2. #2
    Si diceva, ma non ricordo la versione, che per IE si doveva salvare il sito nei preferiti prima di poter vedere l'icona...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Operazione effettuata ma con esito negativo. Anche giā memorizzato nei preferiti, non funziona. Ho svuotato anche la cartella dei files temporanei ma il risultato non cambia.

  4. #4
    ora dico una cavolata, ma un dubbio, no nč che ha sbagliato le dimensioni?



    a me succedeva una cosa del genere, poi ho cambiato le dimensioni [nel mio caso ingrandendo ] ed č tornato tutto a post0....

  5. #5
    Originariamente inviato da graffithouse
    ora dico una cavolata, ma un dubbio, no nč che ha sbagliato le dimensioni?



    a me succedeva una cosa del genere, poi ho cambiato le dimensioni [nel mio caso ingrandendo ] ed č tornato tutto a post0....
    Qundi mi stai dicendo che la stringa č corretta, devo solo ridemensionare il file favicon.ico?
    Attualmente č 40x40, di che dimensioni dovrei farlo?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da ForeverApus
    Qundi mi stai dicendo che la stringa č corretta, devo solo ridemensionare il file favicon.ico?
    Attualmente č 40x40, di che dimensioni dovrei farlo?
    32x32 o meglio 16x16

  7. #7
    Carica qui la tua foto... Pensa a tutto il sito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  8. #8
    Originariamente inviato da loop
    32x32 o meglio 16x16
    Ciao, ho ridimensionato favicon a 16x16 e poi a 32x32 ma in IE il risultato non cambia, l'icona non si vede.

  9. #9
    Come dicevo...
    Originariamente inviato da ricman
    Carica qui la tua foto... Pensa a tutto il sito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    393
    Originariamente inviato da ForeverApus
    Ciao, ho ridimensionato favicon a 16x16 e poi a 32x32 ma in IE il risultato non cambia, l'icona non si vede.
    Per IE č necessario svuotare la cache e a volte inserire il sito nei preferiti, questo vale per te, che hai giā la tua pagina nella chache, ma per l'utente che visita il tuo sito per la prima volta non č necessario fare questa operazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.