Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi di indicizzazione con url statici

Ho cambiato la struttura delle directory del sito, ed ho creato da una pagina dinamica (il cui contenuto cambia a seconda del parametro id) del tipo "www.miosito.xxx/miapagina.asp?id=xxx" tante pagine statiche, una per ogni id con url differenti del tipo "www.miosito.xxx/folder/xxx-titolo-pagina-statica-xxx.asp"
    Nella home sono rimasti i link alle url delle pagine nella vecchia versione.
    Ovviamente ho fatto puntare opportunamente le diverse pagine statiche attraverso uno script all'interno della nuova versione di "miapagina.asp".
    Ora mi chiedo, avendo ricostruito la sitemap inserendo solo url delle nuove pagine statiche e non della vecchia (paramentrica), è normale che dopo alcuni giorni sono state indicizzate solo pochissime pagine nuove?Al momento saranno il 20% del totale.
    tra l'altro non capisco con quale criterio (ad esempio non per id crescenti.....o descrescenti...)
    E' normale che nei risultati di google tra le varie ricerche veda ancora "www.miosito.xxx/miapagina.asp?id=xxx" anche se esiste già la versione nuova?
    Forse è errato il meccanismo di puntamento della home? dovrei far puntare direttamente alle nuove pagine? Questo salto in più può penalizzarmi?
    Grazie e Ciao

Se il sito risponde ancora anche con gli indirizzi dinamici gli URL statici non vengono indicizzati a causa del filtro antiduplicazione e a lungo andare questo può portare anche un po' di confusione nei risultati e relativa perdita potenziale di posizionamento (immagino che con il tempo otterrai link esterni alla stessa pagina nei due formati e quindi la metà dei link sarà inutile a causa del filtro antiduplicazione).
    Vedi se è pensabile utilizzare un redirect permanent dagli URL dinamici agli URL statici in modo da indicare a Google che d'ora in poi sono gli URL statici quelli buoni.

In reltà la pagina dinamica attualmente contiene solo il seguente script:

<%@ Language=VBScript %>

<%
    current_id = Request.Querystring("id")
    Call Carica_articolo(current_id)

newpath = ConvertiTitoloInNomeScript(session("titolo_online" ), current_id)
    new_url="http://www.MIOSITO.XX/public/FOLDER/" & newpath

Response.Status = "301 Moved Permanently"
    Response.AddHeader "Location", new_url

%>

Manca qualcosa? Io mi aspetto che alla lunga spariscano i riferimenti alle url parametriche... anche perchè da oggi nessuno in realtà verà più questi indirizzi. Il redirect è assolutamente trasparente l visitatore. Tra l'altro non mi spiego il comportamento ibrido. Cioè o tutto o niente... Perchè alcune si e altre no? Boh...Forse mi sfugge qualcosa? Mi dai una mano? Grazie per il tuo post

Permessi di invio