Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [c#] Chi vuole studiare assieme c#?

    ciao a tutti, sto cercando gente motivata che studi con me anche a distanza questo linguaggio c# e la piattaforma .net.
    come libro di riferimento sto usando c# guida allo sviluppatore della hoepli veramente completo. chi è interessato mi mandi il contatto msn a edited, oppure se non si fida mi chieda il mio contatto che darò senza problemi. sono di bologna. quindi se volete studiare addirittura di persona ancora meglio! altrimenti ci creiamo un piano di studi da seguire in contemporanea aiutandoci a vicenda

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Al di là del fatto che C# viene trattato nell'area di competenza (Visual Basic e .NET Framework), questa discussione non è ammessa: qui si trattano problemi di programmazione, non la ricerca di personale e/o volonterosi...
    Inoltre, per il tuo bene, ho editato l'indirizzo e-mail: non c'è modo migliore per procurarsi dello spam, che quello di inserire in modo esplicito il proprio indirizzo e-mail in un forum.

    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.