Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Repubblica querela berlusconi

    ma si può fare? VVoVe:
    non rientra nel lodo alfano?

  2. #2

    Re: Repubblica querela berlusconi

    Originariamente inviato da s0r42
    ma si può fare? VVoVe:
    non rientra nel lodo alfano?
    Intanto lo querela, poi credo la magistratura interverrà quando il lodo alfano non avrà più effetto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Milano - Il Gruppo L’Espresso torna ad attaccare Berlusconi. Questa volta non con articoli di giornali e scoop, veri o presunti. Il nuovo attacco al capo del governo si materializza attraverso la minaccia di un'azione legale nei confronti del presidente del Consiglio. In una nota diffusa dal gruppo editoriale si legge: "Con riferimento alle gravi dichiarazioni rese dal presidente del Consiglio a Santa Margherita Ligure in occasione dell’assemblea dei Giovani industriali - dove ha accusato il quotidiano la Repubblica di un attacco eversivo nei suoi confronti e nel contempo ha istigato gli industriali a boicottare ed interrompere gli investimenti pubblicitari - il Gruppo Editoriale L’Espresso ha dato mandato al professor Carlo Federico Grosso ed al professor Guido Rossi di avviare tutte le azioni a tutela della società, vista la rilevanza sia penale che civile individuabile nelle predette dichiarazioni".

    Azioni civili e penali "In particolare - si legge ancora nella nota - si è dato mandato ai due professionisti di valutare azioni civili in materia di violazione delle norme sulla concorrenza e penali sotto il profilo di possibili abusi compiuti dal presidente del Consiglio in quella occasione nonché della lesione dell’immagine del Gruppo Espresso".

    Berlusconi: "Non temono vergogna" "Non posso che ribadire quello che ho detto. È masochista chi dà pubblicità a media che, a furia di parlare di crisi, diventano essi stessi fattori di crisi. L’ho detto e lo ribadisco perché è vero". Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi risponde così, dopo la conferenza stampa sul turismo a Palazzo Chigi, a chi gli chiede della denuncia annunciata nei suoi confronti. Quanto al merito della denuncia, Berlusconi aggiunge: "Non temono vergogna".


    Il Giornale

  4. #4
    Originariamente inviato da sacristofelico


    Berlusconi:"Non posso che ribadire quello che ho detto. È masochista chi dà pubblicità a media che, a furia di parlare di crisi, diventano essi stessi fattori di crisi. L’ho detto e lo ribadisco perché è vero"
    ma si rende conto di quello che dice?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da psykopear
    ma si rende conto di quello che dice?
    Beh in un certo senso il discorso è logico.
    Il gruppo Espresso/Repubblica per motivi prettamente politici rimarca più del dovuto gli effetti della crisi(attribuendone le responsabilità maggiori all'odiato governo,ma questa è un altra faccenda) e quindi l'associare un'informazione funesta con la pubblicità di un prodotto che compare appunto su quell'organo di informazione finisce per essere controproducente per il prodotto stesso,giusto per una associazione di concetti.
    Naturalmente è un ragionamento non valido:è solo che il Berlusca ha bisogno di mazzolare il gruppo De Benedetti e ogno scusa è buona....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    a starlo a sentire ogni tanto ci si dimentica che c'è tre quarti di paese che lo odia visceralmente (adesso si sono aggiunti i anche i cattolici) e che la pubblicazione di risvolti squallidi della sua vita privata e della crisi strutturale dovuta a un esecutivo fantasma fanno schizzare le vendite dei giornali. E i pubblicitari si leccano i baffi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    E se molti di noi querelassero invece questo tizio qui?



    Liguori, 'Lettori di Repubblica sono un popolo d'imbecilli'

    MILANO - "Io sono convinto che i lettori di Repubblica siano un popolo di imbecilli, perche' continuano a leggere un giornale che gli racconta un sacco di panzane". Cosi' il direttore del Tg Com, Paolo Liguori, ha commentato ai microfoni dell'agenzia Agr l'attenzione dedicata dal quotidiano fondato da Scalfari all'inchiesta di Bari, sul caso delle presunte feste con la presenza di ragazze a pagamento che coinvolgerebbe il premier. "Repubblica sono 15 anni che dice che Berlusconi stupra, violenta, inganna, spaccia droga, ruba soldi - ha detto Liguori - lo dice impunemente, perche' nessuno le chiede conto. Sono convinti che gli italiani siano un popolo di imbecilli, perche' seguono Berlusconi". Liguori sposa invece la linea del direttore del Tg1, Augusto Minzolini, accusato di aver fatto passare sotto silenzio lo scandalo che coinvolge il premier: "Minzolini e' quasi l'interprete del manuale del giornalista moderno. Io sono completamente d'accordo con lui". (Agr)





    http://agr.corriere.it/ultime_notizi...6B4D2B14.shtml
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    a starlo a sentire ogni tanto ci si dimentica che c'è tre quarti di paese che lo odia visceralmente (adesso si sono aggiunti i anche i cattolici) e che la pubblicazione di risvolti squallidi della sua vita privata e della crisi strutturale dovuta a un esecutivo fantasma fanno schizzare le vendite dei giornali. E i pubblicitari si leccano i baffi
    Si,vabè... :ignore:

    http://www.youtube.com/watch?v=vL9ksVws_js

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    nuova quella degli imbecilli, ormai sono allo sbando
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Beh in un certo senso il discorso è logico.
    il fatto che sia logico solo per te e berlusconi dovrebbe dirti qualcosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.