Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Indicazioni please] Regalare biglietti aerei

    Bonjour cari forums,
    una coppia di miei amici si sposa e io avevo pensato di regalare loro un viaggo qui a Barcellona.
    Mi domando: qualcuno di voi sa se è possibile con Clickair, Ryanair et similia, comprare biglietti con data "aperta", in modo che decidano loro quando venire?
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2

    Re: [Indicazioni please] Regalare biglietti aerei

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Bonjour cari forums,
    una coppia di miei amici si sposa e io avevo pensato di regalare loro un viaggo qui a Barcellona.
    Mi domando: qualcuno di voi sa se è possibile con Clickair, Ryanair et similia, comprare biglietti con data "aperta", in modo che decidano loro quando venire?
    ryan non credo proprio

    però magari mi sbaglio.. è che nel momento in cui prenoti devi scegliere per forza le date.. e ogni cambio che fai (date, numero passeggeri, bagagli ecc.) ti costa uno sfacelo..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    No, con le low cost no.
    Puoi però comprargli un "voucher" omaggio: cioè un tagliando valido tot euro che possono usare per comprarsi il volo che preferiscono.
    Altrimenti puoi fare una cosa del genere in agenzia viaggi, con una compagnia "tradizionale".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    La vedo molto dura con qualsiasi compagnia! In aereo i posti sono contati, ergo le date sono FONDAMENTALI!

    Al limite ti consiglio di farlo tramite un'agenzia di viaggi (molte fanno le liste di nozze, magari fanno anche pacchetti regalo di questo genere), in modo che loro possano recarsi lì a scegliere le date e prenotare e poi passi tu a saldare (oppure paghi in anticipo, ma il prezzo dovrebbe essere fisso)...

    Lo stesso discorso vale per un eventuale voucher...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.