Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    [Prete lettera] Perché trattate così bene Berlusconi?

    Ho cercato ma non ho trovato nulla, se old chiudetelo (non berlusconi, la lettera).
    Mi sa tanto di "il re è nudo"

    ve la linko, troppo lunga da copiare http://www.repubblica.it/2009/06/sez...farinella.html

    pur essendo un prete ha un pò della mia stima, dice cose che tutti pensano ma che nessuno dice e sentirle da un prete, verso un vescovo fa uno strano effetto.
    non le manda a dire, anzi, va giù anche serio, attuale, argomenta. sembra un pò il travaglio con l'abito talare.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Un passaggio per dar voglia di leggere il tutto
    Lei e il segretario della Cei avete stemperato le parole fino a diluirle in brodino bevibile anche dalle novizie di un convento. Eppure le accuse sono gravi e le fonti certe: la moglie accusa pubblicamente il marito presidente del consiglio di "frequentare minorenni", dichiara che deve essere trattato "come un malato", lo descrive come il "drago al quale vanno offerte vergini in sacrificio". Le interviste pubblicate da un solo (sic!) quotidiano italiano nel deserto dell'omertà di tutti gli altri e da quasi tutta la stampa estera, hanno confermato, oltre ogni dubbio, che il presidente del consiglio ha mentito spudoratamente alla Nazione e continua a mentire sui suoi processi giudiziari, sull'inazione del suo governo. Una sentenza di tribunale di 1° grado ha certificato che egli è corruttore di testimoni chiamati in giudizio e usa la bugia come strumento ordinario di vita e di governo. Eppure si fa vanto della morale cattolica: Dio, Patria, Famiglia. In una tv compiacente ha trasformato in suo privato in un affaire pubblico per utilizzarlo a scopi elettorali, senza alcun ritegno etico e istituzionale.

  3. #3
    i preti di sinistra mi irritano quasi piu' dei preti di di destra.

    poi ci sono i preti progressisti, ma quella e' un'altra cosa

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    hanno appena annunciato altri contributi alle scuole private e questo pinguino va ancora domandando perchè...

  5. #5
    Chapeau
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

  6. #6
    Originariamente inviato da s0r42
    hanno appena annunciato altri contributi alle scuole private e questo pinguino va ancora domandando perchè...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Ormai non sanno più a che santo rivolgersi :rollo:
    Errare humanum est, perseverare ovest

  8. #8
    a me è piaciuta tantissimo stà lettera
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da faccia da libro
    a me è piaciuta tantissimo stà lettera
    arrestate il brigatista

  10. #10
    in mio nuovo nome sarà: EVERsivo
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.