Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

visualizzare " html " ...sparisce, non funziona piu'... AIUTO !!!!

ciao ragazzi... mi capita una cosa strana. Ho scaricato internet explorer 8 e sono iniziati i casini immediatamente, stranamente lo stesso, ma sul pc di mio figlio, in linea rtg condivisa funziona benissimo, il mio invece no', assolutamente, al punto che ho scaricato la patch per tornare a IE 7, col quale arrivo ora qui. Mi accodono pero' alcune cose aòmeno strane.
    ----la console fax l'ho dovuta reinstallare
    ----il collegamento a IE 7 sul desk sparisce... rifaccio dalla cartella windows il collegamento, funziona, ma perche' era sparita ?
    ---stranamente quando apro in contestuale, click destro per chiedere il codice sorgente , cioe' chiedo " html " molancia alla pagonadei miei collegamenti del desk...
    lo stesso se cerco di aprire la pagina in html con cisualizza, sul menu alto qui.
    Era comodo, veramente comodo vedere i codici sia miei che di altri, anche per poter vedere, imparare, eliminare bug...
    domanda...
    come faccio a rifar funzionare la mia richiesta di visualizzare in html le pagine ?
    scusate il prolisso del messaggio...bel forum, grazie raga.
    rallenta semplifica e sii gentile

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento (un nuovo iscritto farebbe bene a leggerlo...) le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente, etc vengono chiuse
    Se vuoi riaprine un'altra con un titolo adeguato ed esplicativo del problema

Permessi di invio