Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1

    Clone del mio account su Facebook

    Ho appena scoperto su segnalazione di un amico che c'è un mio clone su FB e ha aggiunto 32 miei amici. Da uno di questi ho saputo che ha 5 delle mie foto, la mia data di nascita con l'anno sbagliato, e ha scritto uno status tipo "ho fatto un nuvoo account ma uso ancora il vecchio"

    Sono entrato sul fb della mia ex ragazza (avevo la password) e l'ho aggiunto.. ma non mi ha ancora accettato (non so se ci casca) per cercare di capire chi è...

    le cose sicure per ora sono che è italiano ed è un mio contatto... ma quale?

    Che posso fare? Sia tecnicamente che legalmente?
    Domattina faccio tutte le denunce del caso.. ma intanto vorrei tamponare subito la cosa.

    PS: Mi viene il dubbio che sia un mio cugino di 15 anni... se è lui gli spacco il sederino -.-

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    grazie, molto utile.

  4. #4
    Credo che tu non possa proprio farci niente, tutti possono aprire accounts con nomi di altri, forse il limite legale è quando fanno danni con il tuo nome, ma fino a quel momento è difficile anche scrivere la denuncia, che fai: mi ha rubato il nome ed il cognome ma ha scritto l'anno di nascita diverso e contatta i miei amici dicendo "ho aperto un nuovo account ma uso il vecchio"?

    Non credo che si possa fare proprio nulla, c'est le FB.

  5. #5
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Credo che tu non possa proprio farci niente, tutti possono aprire accounts con nomi di altri, forse il limite legale è quando fanno danni con il tuo nome, ma fino a quel momento è difficile anche scrivere la denuncia, che fai: mi ha rubato il nome ed il cognome ma ha scritto l'anno di nascita diverso e contatta i miei amici dicendo "ho aperto un nuovo account ma uso il vecchio"?

    Non credo che si possa fare proprio nulla, c'est le FB.
    beh è chiaramente un furtodi identità-.. ha messo stesso nome e cognome e stessa foto!

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo


    facebook è il male.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    portati la telecamera quando vai a fare la denuncia, voglio vedere la faccia dei poliziotti quando gli dici che ti hanno rubato l'identita' su facebook
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    andatevene un po' a quel paese.

    Grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    beh è chiaramente un furtodi identità-.. ha messo stesso nome e cognome e stessa foto!
    Ma non ha fatto ancora nulla, ci sono centinaia di Bertinotti Fassino Berlusconi Pippo e Qui Quo QUa su FB.

    Non saprei neanche a chi potresti scrivere o rivolgerti o denunciare.

    FB ci riserverà ancora moltissime sorprese secondo me, si è passati dal non dichiarare data di nascita, città e nascondersi dietro un nick evitando assolutamente di dare info personali all'esatto opposto....... e firmando addirittura la liberatoria all'iscrizione

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    andatevene un po' a quel paese.

    Grazie
    e dai rilassati, se ti clonavano la carta di credito che facevi, uscivi pazzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.