Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    lumbard, dama a tra....(lombardi, datemi retta)

    secondo voi, a che ora mi conviene partire e che strada mi conviene fare da Treviglio per essere a Legnano alle 15,00?

    io pensavo di partire max per le 12,30 e di fare la statale fino a milano-loreto (la ex padana sup ss11 per intenderci) e poi andare verso san siro....o no?

    non mi sconquinfera molto l'idea di prendere la A4 a trezzo....si accettano consigli
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    non tutti insieme eh....

    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    a quell'ora invece secondo me la piu' veloce e' fare A4 + A8 e uscire a Legnano...easy

  4. #4
    Originariamente inviato da Gloglotto
    a quell'ora invece secondo me la piu' veloce e' fare A4 + A8 e uscire a Legnano...easy
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    uhm...sperem ^_^
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    a che ora potrei partire?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #7
    da orio al serio a legnano ci si mette circa un oretta, non ho idea da treviglio sinceramente.
    12:30 e' davvero presto, al limite ti fermi a pranzare da qualche parte


    PS: sulla A8 dopo lo svincolo con la Mi -Co c'e un autovelox e il limite e' 80

  8. #8

    Re: lumbard, dama a tra....(lombardi, datemi retta)

    Originariamente inviato da stranyera
    secondo voi, a che ora mi conviene partire e che strada mi conviene fare da Treviglio per essere a Legnano alle 15,00?

    io pensavo di partire max per le 12,30 e di fare la statale fino a milano-loreto (la ex padana sup ss11 per intenderci) e poi andare verso san siro....o no?

    non mi sconquinfera molto l'idea di prendere la A4 a trezzo....si accettano consigli
    A quell'ora l'A4 è scorrevole
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706

    Re: Re: lumbard, dama a tra....(lombardi, datemi retta)

    Originariamente inviato da badcat
    A quell'ora l'A4 è scorrevole
    vero.
    andando a velocità di codice ci metti al massimo 1 ora, 1 ora e dieci.

    se vuoi essere sicura parti alle 13.30
    ciao
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  10. #10

    Re: lumbard, dama a tra....(lombardi, datemi retta)

    Originariamente inviato da stranyera
    secondo voi, a che ora mi conviene partire e che strada mi conviene fare da Treviglio per essere a Legnano alle 15,00?

    io pensavo di partire max per le 12,30 e di fare la statale fino a milano-loreto (la ex padana sup ss11 per intenderci) e poi andare verso san siro....o no?

    non mi sconquinfera molto l'idea di prendere la A4 a trezzo....si accettano consigli
    Da Treviglio io andrei su per Canonica d'Adda e quindi per Trezzo o Capriate, dove puoi prendere la A4!
    Poco prima della barriera di Milano prendi la tangenziale Nord (direzione Como), dopodichè vai a prendere la Rho-Monza (se non erro il cartello te la segnala come "SP46"), falla fino in fondo, alle 2 rotatorie che incotnrerai alla fine tira dritto e poi segui a destra immettendoti nella A8 per Varese/Malpensa (segui sempre questa direzione) fino all'uscita di Legnano!

    Ti consiglio la tangenziale nord perchè nel tratto urbano della A4 non sai mai quel che trovi (generalmente CODA)! Per quanto riguarda i tempi di percorrenza direi che puoi partire alle 13,45! Mezzoretta (minimo, quindi anche di più) dovrebbe andarti via per raggiungere l'autostrada, 10/15 minuti per taggiungere la tangenziale nord, 5 minuti abbondanti per percorrerla tutta e altri 10/20 per fare tutta la Rho-Monza (ma anche meno, se non trovi la solita coda in fondo dove si restringe...a proposito, ti consiglio di tenerti sulla sinistra in tal caso) fino a Baranzate! Dopodichè 10 minuti scarsi e sei a Legnano!

    Se hai paura del traffico o se non hai una guida veloce parti anche prima!

    PS: ma non si dice "damm'atrà"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.