Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Queste cose mi distruggono

    "Attendere 15 secondi per il riavvio del sistema, o premere la barra spaziatrice per riavviarlo subito".


    Voglio dire: "Perché"?

    Se premendo la barra spaziatrice posso fare subito una cosa che l'installazione di XP sta aspettando 15 secondi a fare, perché non me lo riavvia subito?

    Cosa succede in quei 15 secondi?
    Se sommiamo tutti i 15 secondi buttati via durante le installazioni di XP, quanti anni recupereremmo?

    Uno pensa che 15 secondi non siano niente, ma per esempio per me sono un rapporto sessuale completo.

    Ferie? No, a me non servono.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: Queste cose mi distruggono

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Uno pensa che 15 secondi non siano niente, ma per esempio per me sono un rapporto sessuale completo.
    Cosė tanto?!
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciō che la mafia dā come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3

    Re: Re: Queste cose mi distruggono

    Originariamente inviato da Sky
    Cosė tanto?!
    Ho il ritmo nel sangue, io.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciō che la mafia dā come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Non sono d'accordo: metti che stai chattando con una bionda stratosferica. In quei 15 secondi hai il tempo di scriverle: "Vuee bela bionda, aspetta che mi si riavvia il sistema".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Windows puppu, Mac olč olč, Linux 'nzomm

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    servono a generare entropia per il generatore di crash randomico interno a windows
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    " io quando ero piccolo in 15 secondi ho vomitato "

  9. #9
    ancora peggio la scritta : "premere un tasto per riavviare il sistema"
    č il countdown che inizia con 30 - 29 - 28
    tu nel frattempo hai quel documento word di 59 pagine non salvato e quindi non puoi permetterti di riavviare e quindi tenti un disperato "esc"

    opss...
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertā d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    servono a generare entropia per il generatore di crash
    che brutto che poi non riesci a guidare per 2 ore quando te la mettono nell'occhio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.