Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Chiudere una pagina automaticamente dopo 2 minuti

E' possibile far chiudere automaticamente una pagina ad esempio dopo 2 minuti?

Intendo proprio il browser

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente di HTML.it L'avatar di Lino80
    puoi utilizzare questo codice http://webdevel.blogspot.com/2004/08...avascript.html per chiudere automaticamente una finestra

ok

Con quello mi chiude il popup e mi resta aperta la finestra sotto....invece io devo chiudere proprio il browser
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: ok

Originariamente inviato da marco.santilli
    Con quello mi chiude il popup e mi resta aperta la finestra sotto....invece io devo chiudere proprio il browser
    Non si puo'. Il browser e' un programma che l'utente ha liberamente deciso di eseguire, tu non hai alcun diritto di terminarglielo.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio