Ma che sta succedendo al tg1? Non riescono ad intervistare in una scuola perché c'è un tipo che urla BUFFONI, BUFFONI!![]()
Ma che sta succedendo al tg1? Non riescono ad intervistare in una scuola perché c'è un tipo che urla BUFFONI, BUFFONI!![]()
ahahahaOriginariamente inviato da Ja]{|e
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io adoro quando fanno le interviste al Parini di Milano.
"uè... cioè... praticamente.. è stato difficile ma me la sono sciallata" bella lì"
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Su feis leggo che era Paolini che urlava "Berlusconi pedofilo"![]()
Originariamente inviato da Ja]{|e
Su feis leggo che era Paolini che urlava "Berlusconi pedofilo"![]()
ahahahahah
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
I milanesi uccidono l'italiano.Originariamente inviato da indre
io adoro quando fanno le interviste al Parini di Milano.
"uè... cioè... praticamente.. è stato difficile ma me la sono sciallata" bella lì"
![]()
Originariamente inviato da capsula
I milanesi uccidono l'italiano.
non solo il sabato
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
No ma è vero... spero io di conoscere i milanesi sbagliati perchè il 90% di quelli che conosco in ogni frase inseriscono un "cioè, ma, figa, oh bella, zio, praticamenta" e altri termini di cultura sub-urbana tipo "scavallo"![]()
Originariamente inviato da capsula
No ma è vero... spero io di conoscere i milanesi sbagliati perchè il 90% di quelli che conosco in ogni frase inseriscono un "cioè, ma, figa, oh bella, zio, praticamenta" e altri termini di cultura sub-urbana tipo "scavallo"![]()
![]()
ecco da dove hanno preso lo slang quegli idioti che fanno le pubblicità delle suonerie su italia 1..cioè io davvero mi chiedevo chi diavolo fosse a parlare così
anche se un usatissimo
"uà fratè stai popt alluvionat" non credo sia meglio![]()
mica solo loro.Originariamente inviato da capsula
I milanesi uccidono l'italiano.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.