Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 204
  1. #1

    [De Bannatio] Ellamadonna

    infimo essere inferiore?

    capisco per "imbecille", ma addirittura locuzioni che non contengono alcun termine volgare (ad eccezione di casi di commenti razzisti)...

    nel senso: non discuto le policy adottate dall'amministrazione. una volta che sono state rese pubbliche, ok. ma secondo me se leggo che non devo insultare terzi non penso di non poter usare una locuzione come quella usata da DeBe

    ok, ora abbiamo imparato anche questo, pero' boh

    (lo so che sembra polemica, ma giuro che non lo e', anzi, potrebbe essere un'occasione per capirsi meglio)

    un preventivo a rebelia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Io dico solo che la differenza sta SEMPRE tra forma e sostanza.

    Capita (può anche sfuggire, tutti sbagliamo) di punire la forma e di trascurare la sostanza, che spesso è ben più pesante.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    passavo di qua...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Certo che il caldo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5

    Re: [De Bannatio] Ellamadonna

    Originariamente inviato da NyXo
    infimo essere inferiore?

    di la verità, ti sei sentito punto sul vivo?
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6
    dalla altra parte dello schermo potrebbe esserci uno senza un braccio e sentirsi definire "certa gente" e sentirsi dire che non dovrebbe lavorare potrebbe essere ben più offensivo del dare ad uno dell'"imbecille" con cognizione di causa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io la vedo esattamente al contrario. Pensavo che post come questo fossero ammessi un po' come è spiegato qui da cionni.

    In ogni caso mi associo alla confusione di nyxo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    volevo scrivere un pvt a rebelia ma preferisco farlo pubblicamente.

    non sono d'accordo con la linea rigida tenuta ultimamente, pensavo che la legge dell'insulto fosse solo un monito per cose molto più gravi di quella appena vista e per evitare di attaccarsi al "non c'è sul regolamento" invece da quando è stata fatta "la legge" non si vede altro che gente che provoca a dismisura e poi va dalla mammina a piangere non appena qualcuno lo attacca.

    riporto il messaggio che ho scritto DUE volte nella discussione senza che il diretto interessato nè nessun altro dicesse qualcosa a riguardo
    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Bene saluta il forum Se non ti bannano per questa....
    ma guarda che debe ha semplicemente detto quello che pensi TU della ragazza
    Originariamente inviato da DeBe99
    ma insomma a chi piace avere a che fare con persone che sono palesemente inferiori a te?
    visto che dici che per te è normale che tipa venga segregata in magazzino perchè ha una protesi. Detto questo mi frusto da sola per essere intervenuta quando mi ero autopromessa di non intervenire mai in thread tuoi aperti solo ed esclusivamente per flammare
    debe ha riservato a .net lo stesso trattamento che lui usa al resto del mondo. punto.

    Detto questo , come ho scritto in privato oggi pomeriggio a sky, .net è solito aprire flame di questo tipo, lanciare là una provocazione e alzare il polverone e per cosa? non certo per il gusto della discussione ma solo ed esclusivamente per creare flame.
    Però ovviamente lui non viene toccato.
    E stavolta a qualcuno è scappata la pazienza e c'ha rimesso.
    Bravo .net, hai ottenuto quello che volevi? clap clap

  9. #9

    Re: [De Bannatio] Ellamadonna

    Originariamente inviato da NyXo
    infimo essere inferiore?

    capisco per "imbecille", ma addirittura locuzioni che non contengono alcun termine volgare (ad eccezione di casi di commenti razzisti)...
    Probabilmente non è nemmeno il caso di continuare a parlarne qui, ma vorresti dirmi che secondo te "infimo essere inferiore" non è un insulto?
    Direi che lo è, senza orma di dubbio. Non sto a sindacare se il giudizio avesse una sua ragione di fondo, ma è un insulto, e il regolamento prevede il ban in questi casi.

  10. #10
    Più che del ban giustificato o meno questo sta alla soggettività, mi chiedo l'accanimento con cui uno fa in modo che si banni perchè si sente offeso

    trovo tristissimo che una persona iscritta da secoli usi mezzi così infimi perchè incapace di difendersi, ma soprattutto pretenda il giudizio in tempi rapidi giudicando anche chi non ha nessun obbligo di eseguire l'ordine.


    Per cosa?
    per sfregarsi le mani davanti al monitor e accennare un amaro sorriso di vittoria?

    Alla fine cosa saremo noi senza una controparte da combattere? Solo slitte trainate da una corrente senza anima e senza scopo.



    Cazzo sono un poeta

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.