Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Ginnastica] Pettorali bassi

    Ehylà

    Da qualche settimana sto curando un po' questa carcassa di corpo che mi ritrovo, facendo un po' di pesini per i bicipiti, per le spalle, un po' di flessioni per le gambe, e anche allungamenti per le stesse, qualche piegamento sulle braccia (al momento una decina scarsa), qualche serie di addominali. Ho iniziato da tre giorni a fare anche i pettorali... in pratica con due pesetti leggeri assumo una postura superiore del tutto simile alla pectoral machine che si trova in palestra, però devo anche sostenere il peso con i bicipiti visto che devo tenere le braccia ad L. In questo modo noto un notevole lavoro della parte alta dei pettorali, quella da sotto l'ascella al centro del petto, ma nessun movimento dei pettorali bassi. Come faccio a far lavorare anche i pettorali bassi, sempre tenendo conto che
    a) non voglio andare in palestra
    b) non voglio andare in palestra
    c) non andrò in palestra

    Grazie, luminari del fitness e del body building
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    gnocca thread sui pettorali bassi?

    l'ignoranza è benedetta

  4. #4

    Re: [Ginnastica] Pettorali bassi

    Originariamente inviato da RokStar
    Ehylà

    Da qualche settimana sto curando un po' questa carcassa di corpo che mi ritrovo, facendo un po' di pesini per i bicipiti, per le spalle, un po' di flessioni per le gambe, e anche allungamenti per le stesse, qualche piegamento sulle braccia (al momento una decina scarsa), qualche serie di addominali. Ho iniziato da tre giorni a fare anche i pettorali... in pratica con due pesetti leggeri assumo una postura superiore del tutto simile alla pectoral machine che si trova in palestra, però devo anche sostenere il peso con i bicipiti visto che devo tenere le braccia ad L. In questo modo noto un notevole lavoro della parte alta dei pettorali, quella da sotto l'ascella al centro del petto, ma nessun movimento dei pettorali bassi. Come faccio a far lavorare anche i pettorali bassi, sempre tenendo conto che
    a) non voglio andare in palestra
    b) non voglio andare in palestra
    c) non andrò in palestra

    Grazie, luminari del fitness e del body building
    "Sostenere il peso dei bicipiti" è stupenderrima.
    Comunque vai di push-up (altrimenti noto come piegamenti sulle braccia)
    -Viedo dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=FS1Xn9GKVT8
    -Articolo descrittivo: http://wellnesseperformance.blogosfe...iegamenti.html


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da keccoblu
    forse sono un po' troppo bassi questi pettorali

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    dovresti trovare il modo di stenderti (una pila di sedie, una panca....), tieni le braccia come se tenessi in mano un bastone, praticamente come se facessi le flessioni però girato dalla parte opposta e spingi in alto i pesi fino a quasi farli toccare tra di loro e poi ritorni in posizione con le braccia

    si è capito qualcheccosa?
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da stocka
    dovresti trovare il modo di stenderti (una pila di sedie, una panca....), tieni le braccia come se tenessi in mano un bastone, praticamente come se facessi le flessioni però girato dalla parte opposta e spingi in alto i pesi fino a quasi farli toccare tra di loro e poi ritorni in posizione con le braccia

    si è capito qualcheccosa?
    distensioni su panca piana :sintesi:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    Originariamente inviato da sko
    distensioni su panca piana :sintesi:
    eh si

    ma ho cercato di farlo capire a Rokstar che può pure essere che non è pratico di palestra e non le ha mai viste fare
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da stocka
    eh si

    ma ho cercato di farlo capire a Rokstar che può pure essere che non è pratico di palestra e non le ha mai viste fare


    ipersintesi

    dato il nome dio google dà il resto

  10. #10
    basta co ste bocce!

    basta co sti culi!

    già fa caldo!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.