Ciao,
ho un problema con jquery e uno slider, devo aggiornare la sua lunghezza a runtime, ho provato con la funzione updateSlider1 ma non riesco a recuperare nemmeno il valore massimo è undefined
qui il mio htmlcodice:function updateSlider() { var container = $('div.sliderGallery'); var ul = $('#ulmain'); var itemsWidth = ul.innerWidth() - container.outerWidth(); alert(itemsWidth); /*$('.slider', container).slider({*/ $('#slider').slider({ minValue: 0, maxValue: itemsWidth, handle: '.handle', stop: function (event, ui) { ul.animate({'left' : ui.value * -1}, 500); }, slide: function (event, ui) { ul.css('left', ui.value * -1); } }); } function updateSlider1(size) { alert($('#slider').data("maxValue")); /*$('.slider', container).data("max.slider", size);*/ }
qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Graziecodice:<div id="containerScrolling"> <div class="sliderGallery"> <ul id="ulmain"> <%= render :partial => 'photoSlider' %> [/list] <div class="slider" id="slider"> <div class="handle"></div> </div> </div> </div>

Rispondi quotando