Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Nascondere/Mostrare dopo aver cliccato su un immagine

Dunque premetto che sono un po ignorante in materia ma cerco di apprendere subito.

Ho un Blog e vorrei se possibile avere uno script che mi permetta di nascondere i link con una immagine{Es. Clicca qui per ringraziare e vedere i link} e cliccando rindirizza la pagina facendo vedere i link e postando grazie nei commenti.

Non so se sono stato chiaro... cmq vi ringrazio in anticipo e vi chiedo la cortesia di essere semplici nelle spiegazioni

Utente di HTML.it
    help pls

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Nascondere/Mostrare dopo aver cliccato su un immagine

Originariamente inviato da nannolo
    .....
    Non so se sono stato chiaro...
    Se hai dei dubbi tu, figurati noi!
    Prova a vedere qui oppure su google, se è un script che hai già visto in qualche sito forse si trova, altrimenti documentati un minimo con le ottime guide di html.it

P.S. Benvenuto sul forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie!!! XD

Si gia l'ho visto su un forum....c'è un tasto con scritto "Thanks" che copre i link e se ci clicchi su ricarica la pagina con i link e il ringraziamento. Gia ho visto il link che mi hai dato e nn ho trovato niente che si addice.
    Servirebbe un comando che faccia un post in automatico (Grazie) abbinato ad un comando hide penso...ma se sono qui e perche nn sono pratico...vi prego di aiutarmi ^^

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non so che dirti, non hai esempi, non sai come farlo, non conosci il linguaggio, l'unico (come già fai) e pregare!! Anche se dubito che possa avvenire un miracolo, secondo me o ti studi il linguaggio o trovi qualche programmatore che possa farlo per te, fermo restando sia possibile.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio