Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Come la convinco?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Come la convinco?

    In realtà parto già con l'idea che non ce la farò, perché i fatti mi cosano.

    Ma andiamo con ordine. Cliente cane munita, la conosco da 3 anni. Se osserviamo lo storico è stata lei a chiedermi il numero di telefono per prima.
    In tre anni siamo usciti un pomeriggio a prendere il gelato, una volta siamo stati ai giardinetti a chiacchierare (ero in crisi mistica, tipo adesso, ma adesso non è che posso chiamarla e spiegarle perché, visto che il motivo è lei), una volta è venuta sotto casa mia e l'ho riaccompagnata a casa (300 metri). E questo è quanto posso ricordare di esterno al negozio. Poi c'è la parte negozio. A fasi alterne o non passa per settimane o passa ogni giorno due volte a salutarmi, con baci e abbracci.

    Il 30 giugno ritorna a casa sua, per sempre. Ha finito gli studi. Io voglio uscire con lei di sera, almeno una volta, per due motivi. Il primo è che voglio avere un posto in cui passandoci davanti mi possa far ricordare lei. Il secondo è ovvio.

    Le ho chiesto di uscire a inizio giugno "certo, dopo la sfilata". E' passata la sfilata "Usciamo una sera?" "Facciamo un gelato il pomeriggio" "No guarda, io vorrei uscire una sera...". E ogni giorno le sto chiedendo di uscire, e ogni volta ha qualcosa da fare, per cui è un bel due di picche. Già sto male, perché in sei anni che faccio questo mestiere è la prima volta che chiedo seriamente a qualcuna di uscire, e mi prendo il due di picche... poi consideriamo il fatto del "parte per sempre", che non è bello per niente.

    Ora chiedo a chi è più esperto, uomini o donne che siano, se c'è un modo per indurla almeno a valutare l'uscita oppure se è persa ogni speranza.

    Propendo per la seconda ipotesi, ma forse mi sbaglio

    Periodo del cavolo per quanto riguarda il mio umore
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    ma escici di pomeriggio come ti ha detto lei, fava. Se poi le garbi ci potrà essere un seguito in serata.

  3. #3
    Fammi capire.
    Tu vuoi pigiarla, lei non vuole e tu chiedi consigli su come pigiarla assolutamente?

    Ma lascia perdere, non ti è chiaro che non vuole?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    sparisci...se c'è quel minimo di possibilità che non sia 2 di picche, verrà lei da te.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    In tre anni siamo usciti un pomeriggio a prendere il gelato, una volta siamo stati ai giardinetti a chiacchierare
    "In tre anni" o "A tre anni"?
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Ti fai troppe seghe mentali.
    Ti relazioni con le donne come un entomologo all'insetto...ne vivisezioni il comportamento, le abitudini, le modalita di interazione.
    Cosa pensi di quagliare con un atteggiamento del genere?

    Probabilmente hai delle qualità che qualcuna, nonostante tutto, percepisce in te, altrimenti è chiaro che ti avrebbero mandato irrimediabilmente a cagare dopo 10 minuti.

    Comportandoti così, comunque, fai la figura dello psicopatico seriale, e non è ciò che un altro essere umano apprezzi maggiormente nel relazionarsi con qualcuno.

    Datti una scrollata, pensa di meno, tu pensi troppo...a questo, a quello, a quell'altro ancora...non serve a niente...l'amore non sta da quelle parti li...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    forum.html.it/girlpower
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Quando siete andati al parco per il gelato, lei ha preso il calippo?
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  9. #9
    Compra un cagnetto piccolo rompicoglioni, tipo uno yorkshire, adorabile, disquisite amabilmente dell'alimentazione canina, dei trattamenti di bellezza, poi, alla prima occasione, escile il pescie.
    ...io credetti e credo la lotta coll’Alpe utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede

  10. #10
    quoto skidx e davide e consiglio di puntare su una che quando "torna a casa" si avvicina a dove sei tu anziche' partire per l'altro capo del mondo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.