Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore Stop:0X0000007F su Windows vista.

Buongiorno a tutti.Spesso mi capita che il Notebook Hp compaq 6710b con sistema operativo Windows Vista Enterprise,mi va in crash e mi compare il seguente errore:Stop:0X0000007F(0X00000008,0X80154000,0X000 00000,0X00000000).Ho fatto una ricerca ma al momento non ho trovato gran che,anche perchè mi trovo su una rete aziendale e ho accessi limitati. Vorrei sapere se a qualcuno è mai capitato.Grazie
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Questo quello che riporta la microsoft.
    Lo ha sempre fatto o solo adesso ? Potrebbe essere l'installazione di un driver non ok.

Originariamente inviato da teo1964
    Questo quello che riporta la microsoft.
    Lo ha sempre fatto o solo adesso ? Potrebbe essere l'installazione di un driver non ok.

In effetti lo fa solo connesso a rete wireless.Ho provato ad aggiornare anche i driver ma non è cambiato nulla.Se non mi connetto alla rete wireless non succede nulla tutto OK. Oggi per esempio lo ha fatto già 4 volte. Purtroppo non è disponibile la rete ethernet. Ho provato a contattare anche Hp.Lunedi li dovrò ricontattare per dargli il codice errore e poi si vedrà.Nel caso non trovo soluzioni prima di lunedi,quando avrò risolto posterò la soluzione.Grazie.
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova a disinstallare la periferica dal pannello di controllo ed a reinstallarla.

Permessi di invio