Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: menu flash

menu flash

scusate sono un po nei pasticci con un problema che non riesco a risolvere.
    I menu creati con 123menu flash o programmi simili funzionano perfettamente se le pagine sono tutte nella stessa cartella di origine, ma se faccio un collegamento a una pagina che si trova in un'altra cartella lo fa ma poi non funzionano piu i collegamenti iniziali, mi spiego
    se i collegamenti sono fatti in questo modo alle pagine tutto funziona bene

index.html
    pagina1.html
    pagina2.html
    ecc ecc

se invece tra questi c'è un collegamento a una pagina che sta in un'altra cartella ad esempio:

index.html
    pagina1.html
    pagina2.html
    cartella/pagina3.html

qui poi non funzionano piu gli altri collegamenti ossia quando riclicco su index.html lo va a cercare in
    cartella/index.html
    e anche pagina1.html la va a cercare in cartella/pagina1.html ecc ecc

è una caratteristica di questi programmi o sbaglio io qualcosa?

c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche indicazione a questo problema? è così difficile il mio caso da non avere un modo per uscirne?

confido nella vostra esperienza

allora...qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come diavolo funzinano questi dannati menu in flash che non si lasciano guidare e spiegare che se il file INDEX.HTML si trova nella cartella del sito, e SLIDE.HTML si trova in una sotto cartella lui non deve andare a cercare il file index.html nella sottocartella ma bensi' nella cartella principale del sito? perchè non riesco a trovare una soluzione? perchè ???

usa gli indirizzi assoluti al posto di quelli relativi

Permessi di invio