Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    127

    riguardo il costo dei biglietti dei concerti

    ho visto questo articolo in concertionline.com..
    http://www.concertionline.com/concer...usso-per-pochi
    era ora che se ne parlasse!! ragazzi qua iniziamo a esagerare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Sono d'accordo, e' scandaloso
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Re: riguardo il costo dei biglietti dei concerti

    Originariamente inviato da mainjey
    ho visto questo articolo in concertionline.com..
    http://www.concertionline.com/concer...usso-per-pochi
    era ora che se ne parlasse!! ragazzi qua iniziamo a esagerare
    a me sembrano prezzi giusti-ficati

    1. non te lo dice il dottore di andare ai concerti

    2. con quello che ci smenano in vendite di cd, da qualche parte i soldi ce li devono tirar fuori

    3. stai a casa , ci guadagni, a vedere la gente che fa concerti in italì

  4. #4
    solo in italì costano così tanto? Non mi pare... Siccome non lo ordina il medico di sentire Madonna e la Pausini, se la crisi economica dà una mano a tutto ciò che non è nelle grinfie delle grandi case discografiche e dei soliti distributori, ben venga. C'è un mondo di buona musica tra i mai emersi e quelli che mai emergeranno, preferisco darli a loro i 10 euro di concerto con birra media compresa.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    127
    Originariamente inviato da krakovia
    C'è un mondo di buona musica tra i mai emersi e quelli che mai emergeranno, preferisco darli a loro i 10 euro di concerto con birra media compresa.
    su questo sono perfettamente d'accordo!

    sul fatto che nn sia il medico a ordinare di andare a un concerto come darti torto.. ma allora se la vediamo da questo punto di vista ci sono una marea di cose che nn ci ordina il medico.. questo nn toglie che sia giusto approfittarne

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    Siccome non lo ordina il medico .....
    Neanche navigare in internet, ma scommetto che se ti mettessero il costo della connessione a 150 euro al mese non diresti la stessa cosa
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Originariamente inviato da guano apes
    Neanche navigare in internet, ma scommetto che se ti mettessero il costo della connessione a 150 euro al mese non diresti la stessa cosa
    eh ne farò a meno se non posso permettermela... o forse con quel che risparmio su cd e concerti potrò permettermela.
    Guarda che giran le balle anche a me, e non solo per i concerti. Adoro l'Opera, me la permetto una volta ogni 2 anni quando riesco, anche perchè compagnie di quartiere che ti facciano il Rigoletto nella sala parrocchiale non è che si trovino... Finchè ci sarà gente disposta a spenderli 170 euro per sentire Madonna, c'è poco da fare

  8. #8
    beh.. a me fa abbastanza ribrezzo che tutti quelli citati nell'articolo si faccian pagare così, rispetto ad esempio ai 40 euri della dave matthews band (5 luglio ) e ai 57,5 e rotti di keith jarrett (13 o 16 luglio.. vedremo con gary peacock e jack dejohnette ) ... cioè ... non c'è paragone musicalmente parlando..


    e pensare che qualche giorno fa quando ho visto i prezzi di questi ho pensato gia loro che fossero eccessivi... (vabbè che jarrett si fa pagare quasi 60€ per il posto più scrauso.. ma 138 per il migliore.. )


    per me è un esagerazione in ogni caso..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Loro mettono il prezzo che vogliono, mi sembra giusto sia così.
    Se io devo vendere un prodotto, e uno mi offre il doppio di quello che mi offre un'altro, perché lo devo vendere a quest'ultimo?
    Si tratta di mercato, finché si riempiono i posti a quei prezzi il prezzo non scenderà di certo, anzi...

    Neanche navigare in internet, ma scommetto che se ti mettessero il costo della connessione a 150 euro al mese non diresti la stessa cosa
    Se pincopallino ti fa pagare 150 euro al mese per avere la connessione cambi gestore, non sei mica costretto a pagare pincopallino eh

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    Sono d'accordo, e' scandaloso
    nono musica gratis su cd o mp3 ma concerti a sonoro pagamento.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.