Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Controllo data

Controllo data

Un saluto a tutti.
    Vorrei poter controllare che la data immessa in un form html non sia inferiore alla data odierna.

Data Arrivo:
    <input type="text" name="Data_Arrivo" id="sel3" size="30" style="width: 128px"
    ><input type="reset" value=" ... " onclick="return showCalendar('sel3', '%d/%m/%Y');">

Come è possibile? Mi potete aiutare? Grazie.
    Ciao
    Giovanni

Utente di HTML.it
    Temo che non solo tu abbia postato nella sezione sbagliata (a meno che il controllo non lo debba fare server-side, oltre che client-side, e che il server "parli" java - JSP, Servlet o quant'altro) perché quello sembra tanto javascript, ma che dovresti anche aggiungere la libreria che stai utiizzando... in definitiva, non sappiamo niente dell'implementazione del calendario che stai usando.

Se si tratta di javascript fatti spostare la discussione da un moderatore nel forum apposito. Ciao.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da Andrea1979
    Se si tratta di javascript fatti spostare la discussione da un moderatore nel forum apposito. Ciao.
    Spostato.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio