Ciao a tutti!
sono una newbie, sto cercando di costruire un sito in php...spero per prima cosa di essere nella sezione giusta...! se così non fosse vi chiedo scusa..!

ho realizzato nella home page un menu principale orizzontale del sito, ho fatto 1 include con dei jpg che fanno i bottoni on/off (<?php include("include_menu.php"); ?>) che funziona a meraviglia.........

qui l'esempio di come ho fatto il menu principale..:



<?php
if(!isset($sezione))
{
$sezione = 0;
}
?>
<table width="912" height="30" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<?php
if($sezione == 1)
{
print"<td width=\"106\" align=\"left\" valign=\"top\">[img]imm/btn_azienda01.jpg[/img]</td>";
?>
<?php
}
else
{
?>
<td width="106" align="left" valign="top">[img]imm/btn_azienda00.jpg[/img]</td>
<?php
}
?>
<td width="9"></td>
<?php
if($sezione == 2)
{
print
....................


ora, cliccando al primo bottone del menu orizzontale (azienda) si va nella pagina azienda che ha 6 sottosezioni.. la prima è nella stessa pagina azienda..
facendo sempre degli include (<?php include("include_menu_azienda.php"); ?>)
come posso far si che i titoli delle varie sezioni (che non sono jpg come il menu principale orizzontale ma hanno degli stili css diversi a seconda che siano on o off) siano di un colore o dell'altro a seconda della sezione che si sta navigando? senza inoltre far cambiare anche l'accensione o lo spegnimento dei bottoni (JPG) del menu principale?
Ho provato a rimettere lo stesso codce del menu orizzontale ma m sfugge un passaggio o forse + e nn va.. qualcuno m potrebbe aiutare??? nn so come venirne fuori!

questa è la prima parte del codice dell'include del menu che non riesco a fare.. che si ripete uguale per gli altri bottoni..

<?php
if(!isset($sezione))
{
$sezione = 1;
}
?>
<table width="168" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr><td width="168" height="34" align="left" valign="top">[img]imm/ttl_azienda.jpg[/img]</td>
<tr>
<td width="168" height="10" align="left" valign="top">
<?php
if($sezione == 1)
{
print"<td width=\"168\" align=\"left\" valign=\"top\">[img]imm/tr_menu.jpg[/img]<a class='txt_menu_selected'> Dal 1888</a></td>";
?>
<?php
}
else
{
?>
<tr>
<td width="168" align="left" valign="top" class="txt_menu_autoline">[img]imm/tr_menu.jpg[/img] Dal 1888</td>
<?php
}
?>
<tr>
<td width="168" height="6" align="left" valign="top"></td>
</tr>
<?php
if($sezione == 2)
{
print....etc etc...


vi ringrazio tanto ed in anticipo se riuscite a dirmi come venirne fuori.. ho un po' urgenza di capire come si fa e nn trovo (o magari nn capisco!) in giro in rete che m possano aiutare!

aiuuuuuto!